Hesgoal Napoli Sampdoria DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Napoli Sampdoria DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Napoli-Sampdoria, 11/a giornata

Napoli Sampdoria – L’11a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida della domenica pomeriggio allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, dove il Napoli ospita la Sampdoria.

Prima in assoluto in Serie A per il Napoli nel nuovo (almeno simbolicamente) stadio Maradona, inaugurato giovedì nella partita di Europa League contro la Real Sociedad, terminata 1-1, garantendo agli azzurri la qualificazione ai sedicesimi di finale da primi in classifica. Gattuso e i suoi cercano ora continuità e proveranno a sfruttare questo periodo per risalire in classifica e provare ad avvicinarsi alla vetta, con il Milan al momento distaccato di 6 punti. I partenopei sono tra l’altro reduci da due successi di fila: dopo il 4-0 rifilato alla Roma, il Napoli ha trionfato con lo stesso risultato lo scorso week-end contro il Crotone fanalino di coda.

Momento non particolarmente positivo per la Sampdoria, che nelle ultime 5 gare ha ottenuto soltanto 2 punti: motivo per cui Ranieri proverà a fare una buona gara a Napoli, con l’intento di strappare punti importanti. Al momento, i blucerchiati sono al dodicesimo posto con 11 punti, a pari merito con il Benevento (che però ha già giocato venerdì contro il Sassuolo). Lo scorso week-end, la Samp ha ceduto in casa contro il Milan capolista per 2-1.

HESGOAL NAPOLI-SAMPDORIA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Il Napoli ha vinto otto delle ultime nove partite contro la Sampdoria in Serie A ed è imbattuto nelle ultime 12 partite casalinghe contro la Samp in A. La Sampdoria ha subito gol in tutte le ultime 15 trasferte di Serie A e non fa peggio da febbraio 2016. Il Napoli è la squadra che conta più marcatori diversi in questo campionato (10). (Fonte Sky)

HESGOAL NAPOLI-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Considerato il brevissimo arco temporale che separa questa sfida dall’ultima giocata contro la Real Sociedad, è possibile che Gattuso farà le ultime decisioni in rifinitura, con l’idea generale di una conferma quasi in blocco dell’undici titolare contro i baschi. Ospina ancora favorito in porta, mentre in difesa rientra Manolas al fianco di Koulibaly. A centrocampo dovrebbero essere confermati Bakayoko e Ruiz, con Politano che si riprende il posto da titolare alla destra al posto di Lozano. Zielinski è in vantaggio su Elmas per giocare alle spalle di Mertens.

Solito 4-4-1-1 per Ranieri, ma saranno assenti probabilmente Tonelli e Gabbiadini, che si sono allenati a parte anche venerdì. Gaston Ramirez si candida per un posto da titolare alle spalle di Quagliarella, mentre Verre dovrebbe partire dalla panchina. Yoshida pronto invece a sostituire Tonelli, mentre a centrocampo confermato in blocco il quartetto Candreva, ERkdal, Thorsby e Jankto.

HESGOAL NAPOLI-SAMPDORIA: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1 + No gol

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Napoli-Sampdoria sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 13 dicembre 2020 alle 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All.Gattuso

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Ramirez; Quagliarella. All.Ranieri

Cosa ne pensi?