Hesgoal Napoli Salisburgo streaming gratis tv DIRETTA LIVE VEDILA

Hesgoal Napoli Salisburgo streaming gratis

Hesgoal Napoli Salisburgo streaming gratis. Martedì 05 Novembre il Napoli ospiterà tra le mura amiche il Salisburgo allenato dal tecnico Marsch per la quarta giornata del Gruppo F di Champions League alle ore 21:00. Nell’ultimo turno le due squadre si sono affrontate nello stadio Red Bull Arena di Salisburgo con l’undici azzurro che ha avuto la meglio con il risultato di 2-3. I partenopei vorranno di certo riscattare le ultime, opache, prove offerte in campionato.

I padroni di casa occupano attualmente la prima posizione nel girone e, nei precedenti incontri ha conquistato sette punti vincendo contro Salisburgo e Liverpool e pareggiando con il Genk. La squadra ospite è terza in graduatoria con tre punti ottenuti tra le mura amiche contro il Genk.

Per quanto riguarda le formazioni, gli azzurri di Ancellotti, scenderanno in campo con il tandem offensivo Lozano-Milik, supportato da Callejón, Elmas, Fabián Ruiz e Zieliński in mediana; assente tra i titolari Insigne. Ghoulam ed Allan gli assenti per infortunio. La squadra di Marsch sarà guidata dal baby bomber Haaland affiancato in avanti da Hwang. Walke, Stanković), Bernede, Prevljak e Farkas figurano nella lunga lista degli indisponibili.

Hesgoal Napoli Salisburgo streaming gratis

Dove vederla: l’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky, canali Sky Sport a partire dalle 21:00. Per chi voglia vederlo streaming dal  tablet, smartphone o pc, si ricorda l’applicazione Sky Go. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, , Vipleague e Tarjeta Roja.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DA NAPOLI

Pronostico: la partita non si presenta equilibrata, con la squadra di casa avvantaggiata sulla carta. In linea generale optiamo per il segno 1, data la situazione attuale di forma delle compagini. Vi consigliamo allora di puntare sul segno 1 o, in alternativa, rischiare il OVER.

Probabili formazioni

Napoli(4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Elmas, Fabián Ruiz, Zieliński; Lozano, Milik.

Salzburg(4-4-2): Coronel; Kristensen, Wöber, Onguéné, Ulmer; Junuzović, Mwepu; Minamino, Daka, Haaland, Hwang.

Cosa ne pensi?