Hesgoal Napoli Roma streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Hesgoal Napoli Roma streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Napoli-Roma si giocherà domenica 5 luglio 2020 allo Stadio San Paolo di Napoli e senza spettatori sugli spalti. Il fischio d’inizio della gara è in programma alle ore 21.45.

NAPOLI-ROMA IN TV 

Napoli-Roma sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 e 256 del satellite).

La gara sarà visibile per gli abbonati Sky anche in diretta streaming, tramite Sky Go, su dispositivi mobili come tablet e smartphone, tramite uso di app, e su computer e notebook. Possibile anche usare Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ROMA

In difesa ballottaggio centrale tra l’ex Manolas e Maksimovic per affiancare Koulibaly, mentre a centrocampo può toccare nuovamente al terzetto Fabian Ruiz-Demme-Zielinski. Callejon pronto a prendere il posto nel tridente completato da Mertens, favorito su Milik, e Insigne.

In attacco tornerà Dzeko dal 1′, sostenuto probabilmente da Kluivert, Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan. In mezzo al campo è lotta per due maglie tra Cristante, Diawara e Veretout. In porta ancora Mirante.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Seguici su Google News

 

Cosa ne pensi?