Hesgoal Napoli Milan DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Napoli Milan DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Napoli-Milan,8/a giornata

Napoli Milan – Dopo lo stop delle Nazionali, l’8a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si chiude con la sfida della domenica sera allo stadio San Paolo di Napoli, dove il Napoli ospita il Milan.

Dopo la sosta per le Nazionali, ora il Napoli ha la grande occasione per fare il salto di qualità e provare ad agganciare in vetta alla classifica proprio il Milan, avanti di solo tre punti. I partenopei sono reduci da un periodo di alti e bassi, con prestazioni non più troppo convincenti come accadeva all’inizio della stagione: gli azzurri, dopo la sconfitta contro il Sassuolo, sono tornati alla vittoria contro il Bologna per 1-0 prima dello stop, ma senza troppo convincere in termini di gioco e anzi rischiando in più situazioni. Per questo Gattuso vuole una prova di forza dei suoi, non solo per la classifica, ma anche per dimostrare che la propria squadra ha la maturità giusta per iniziare un filotto di risultati importanti consecutivi.

Dopo un avvio perfetto, il Milan ha trovato due pareggi e una vittoria nelle ultime tre gare. Risultati comunque sufficienti per riuscire a garantire il primo posto in classifica con 17 punti: gli uomini di Pioli (assente a causa della positività al Coronavirus) puntano ora a difendere la vetta dal possibile riavvicinamento del resto del campionato, Napoli compreso. Nell’ultima partita disputata prima dello stop, il Milan ha trovato un pareggio in extremis contro l’Hellas Verona a San Siro per 2-2.

HESGOAL NAPOLI-MILAN: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Il Napoli ha perso le ultime due partite giocate in casa: prima contro AZ Alkmaar (in Europa League) e poi con il Sassuolo (in campionato) e rischia di subire tre sconfitte di fila al San Paolo per la prima volta dal 2012, quando in panchina c’era Walter Mazzarri. Il Milan, invece, sta andando bene soprattutto in trasferta: 14 partite senza sconfitte fuori casa, con 9 vittorie e 5 pareggi. I rossoneri non fanno meglio dal 2004, quando c’era Carlo Ancelotti (15 gare senza perdere in quel caso). In questa partita si affronteranno la squadra che ha segnato più reti dall’interno dell’area di rigore, il Milan con 16, e quella che ne ha subite di meno, il Napoli con 4. Queste due formazioni hanno anche la media di tiri tentati a partita più alta di tutta la Serie A: 19 per gli azzurri (primi nei top 5 campionati europei davanti a Lione e Lipsia) e 17.1 per i rossoneri. Solo lo Spezia (con 7) ha subito più gol del Milan (6) da palla in attiva, ma in generale da quando c’è Pioli sono state incassate 17 reti da fermo in 38 gare di Serie A, esattamente quante ne erano state subite in 62 gare con Gattuso.

HESGOAL NAPOLI-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

Dallo stop delle Nazionali il Napoli ha ricevuto la cattiva notizia dell’infortunio di Osimhen, che quindi sarà assente per questa gara: Gattuso valuta se tornare al 4-3-3, oppure lasciare il 4-2-3-1, aggiungendo Elmas sull’esterno e accentrando Politano. Di sicuro, però, sarà Mertens a guidare il reparto offensivo da unica punta, con Petagna che dovrebbe accomodarsi in panchina. Torna Bakayoko, che sarà come al solito in coppia con Ruiz.

Fuori per infortunio durante la pausa delle Nazionali anche Rafael Leao, con il giocatore che sarà costretto a 10 giorni di stop. Pochi dubbi, dunque, su chi giocherà in attacco: sarà Rebic a prendere il suo posto nel trio con Castillejo e Calhanoglu alle spalle dell’unica punta Ibrahimovic. Torna anche Romagnoli, finalmente recuperato per il centro della difesa. Calabria giocherà titolare sulla destra.

HESGOAL NAPOLI-MILAN: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su X + No Goal pt/Goal st.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Napoli-Milan sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport, il 22 novembre 2020 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Elmas, Politano, Mertens, Insigne.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kajer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?