Hesgoal Napoli Fiorentina vedi la gara in streaming gratis

Hesgoal Napoli Fiorentina segui il match in streaming gratis

Nello scontro di Sabato 18 Gennaio si disputa, alle ore 20:45, il match tra Napoli e Fiorentina valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Nell’ultimo turno di campionato i partenopei hanno rimediato una vittoria nella sfida disputata fuori casa contro la Lazio finita con il risultato di 1-0 e sono attualmente in undicesima posizione in graduatoria.

Gli ospiti, al contrario, occupano la quattordicesima piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere solo cinque punti rispetto ai quindici in palio. I toscani, che stanno attraversando un periodo in ripresa, arrivano a questo incontro dopo la vittoria ottenuta tra le mura di casa nel match disputato con la Spal nell’ultimo turno con il risultato di 1-0 e vorranno di certo ottenere punti per migliorare quanto raccolto nella prima parte di stagione ed aumentare il gap dalla pericolosa zona retrocessione della classifica.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, Napoli con Ruiz ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Zielinski e Allan. Davanti agirà il trio composto da Callejon, Milik ed Insigne. Nella Fiorentina, invece, il tecnico Giuseppe Iachini dovrebbe affidarsi al tandem offensivo formato da Chiesa e Cutrone, a segno nell’ultimo turno di Coppa Italia. Infine, Pulgar dovrebbe occupare naturalmente il suo posto a centrocampo per dettare i tempi della manovra ospite affiancato da Castrovilli e Benassi.

Hesgoal Napoli Fiorentina segui il match in streaming gratis

Di seguito, riportiamo un estratto della conferenza stampa del tecnico Gattuso: “La Fiorentina? Sappiamo come giocano, attacca molto la profondità e gioca poco il pallone, noi dobbiamo essere bravi a non dargli campo hanno gente veloce che ci può mettere in difficoltà. Situazione infortunati? Oggi arriva Maksimovic, ieri Mertens ha lavorato in campo, a livello fisico ha fatto un lavoro. Per Koulibaly dobbiamo aspettare”. Ed ancora: “Lobotka e Demme? Hanno importanti qualità di palleggio, Demme può giocare a due o fare il vertice basso, Lobotka anche la mezzala. Ci possono dare una grandissima mano, si nota la qualità negli allenamenti. Aumenta la pressione anche per gli altri, gioca chi merita. Hanno bisogno di tempo“. Una battuta anche sul momento di Insigne: “Insigne? E’ il capitano di questa squadra, in questo momento si deve assumere delle responsabilità così come i suoi compagni. A livello qualitativo sta giocando bene e deve dare continuità. Ieri Milik ha detto una cosa che mi è piaciuta tanto, quando ha detto che stiamo provando qualcosa di nuovo e abbiamo il dovere di allenarci con convinzione“.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 20:45. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj; Allan, Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone. All. Iachini.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Cosa ne pensi?