Hesgoal Napoli Barcellona vedi il match in streaming gratis – LIVE

Hesgoal Napoli Barcellona vedi il match in streaming gratis

HESGOAL NAPOLI BARCELLONA. Martedì 25 Febbraio alle ore 21:00 si gioca al San Paolo la sfida valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona. In contemporanea si gioca l’altra sfida valevole per gli ottavi di finale Chelsea-Bayern Monaco, mentre ha già giocato una delle italiane ancora rimaste nella competizione, con l’Atalanta che ha travolto 4-1 il Valencia a San Siro. Domani giocherà anche la Juventus in casa dell’Olympique Lione.

Per ciò che riguarda le formazioni, il Napoli si affiderà al classico 4-3-3, con Mertens prima punta accompagnato da Callejon e Insigne. Pochi dubbi in difesa, con Maksimovic e Manolas che comporranno la coppia centrale, mentre Di Lorenzo e Mario Rui agiranno sugli esterni, con Ospina in porta preferito ancora una volta a Meret. A centrocampo, Zielinski dovrebbe prendere il posto di Elmas, confermando Demme e Fabian Ruiz ancora una volta, mentre andranno ancora in panchina Lobotka e Allan. Qualche dubbio in più per Setien: ballottaggio tra Umtiti e Lenglet per il ruolo di centrale al fianco di Pique, mentre in avanti Vidal è leggermente in vantaggio rispetto a Ansu Fati per comporre il tridente con Messi e Griezmann. Confermato il classico centrocampo composto da Arthur, De Jong e Busquets, così come i terzini Semedo e Firpo.

I partenopei si preparano per una delle sfide più attese dell’anno, con l’obiettivo di provare un nuovo colpaccio in Europa dopo quello contro il Liverpool nella fase a gironi. La squadra di Gattuso arriva da due vittorie di fila: prima l’1-0 rifilato al Cagliari e poi, venerdì scorso, il 2-1 in rimonta in casa del Brescia. Nella fase a gironi, gli azzurri sono arrivati al secondo posto, alle spalle del Liverpool di Jurgen Klopp, ma davanti al Salisburgo e Genk, totalizzando ben 12 punti.

Dall’altra parte, arriva un Barcellona che, dopo aver concluso il proprio girone in vetta davanti a Borussia Dortmund, Inter e Slavia Praga con 14 punti, si sta decisamente riprendendo anche in campionato: i blaugrana sono in vetta alla classifica con 55 punti (2 in più rispetto al Real Madrid) e sono infatti reduci da ben quattro successi di fila, l’ultimo dei quali è stato il travolgente 5-0 rifilato all’Eibar con poker di Messi.

Dove vedere il match: ecco come vedere Napoli Barcellona in diretta live streaming gratis

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 21:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet.  In streaming gratis verrà trasmessa, per tutti gli abbonati, anche attraverso l’app Skygo, disponibile per il download per dispositivi mobile e smart TV. Con Sky Go è possibile vedere tutte le partite di calcio in streaming di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League e Bundesliga. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Ruiz, Demme, Zielinski; Insigne, Mertens, Callejon. All. Gattuso.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Pique, Lenglet, Firpo; Arthur, Busquets, De Jong; Messi, Griezmann, Vidal. All. Setien

Cosa ne pensi?