Hesgoal Napoli Atalanta DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Napoli Atalanta DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Napoli-Atalanta, 4/a giornata

Napoli Atalanta – La 4a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si apre al San Paolo di Napoli, con gli azzurri che ospitano tra le mura casalinghe l’Atalanta capolista in una delle sfide più interessanti della giornata.

Reduce dalla controversa rinuncia a disputare la partita contro la Juventus, costata un 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione in classifica, il Napoli deve provare ad andare avanti con il calcio giocato, in attesa di eventuali ribaltoni in appello. Gli azzurri avevano finora iniziato alla perfezione la stagione, prima con la vittoria per 2-0 contro il Parma poi con il netto 6-0 rifilato al Genoa. Ora i ragazzi di Gattuso hanno 5 punti in classifica, ritrovandosi all’ottavo posto.

Inizio di stagione perfetto anche per l’Atalanta, che ha travolto tutte le sue avversarie nelle prime 3 gare: dopo i successi contro Torino e Lazio, i bergamaschi hanno dilagato per 5-2 anche contro il Cagliari, confermandosi come una delle squadre più devastanti in attacco dell’intero campionato. Ora l’obiettivo è vincere ancora per provare ad approfittare dell’impegno derby del Milan, attualmente in vetta a pari merito con l’Atalanta.

HESGOAL NAPOLI-ATALANTA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

L’Atalanta è imbattuta da tre partite di Serie A contro il Napoli (due vittorie e un pareggio) e non arriva a quattro di fila senza sconfitta con gli azzurri dal dicembre 2007 (sette in quell’occasione). La squadra di Gattuso è imbattuta da otto partite casalinghe in campionato, grazie a sette vittorie e un pareggio, dopo che nelle precedenti otto aveva raccolto solamente cinque punti (una vittoria, due pareggi e cinque sconfitte).

HESGOAL NAPOLI-ATALANTA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1x, quotato a 1.50.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Napoli-Atalanta sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 17 ottobre 2020 alle 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Ruiz, Lobotka; Politano, Lozano, Mertens; Osimhen. All.: Gattuso

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata. All.: Gasperini

Cosa ne pensi?