Hesgoal Mitdjylland Atalanta DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui lapartita

Hesgoal Mitdjylland Atalanta DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

CHAMPIONS LEAGUE: Mitdjylland-Atalanta, 1/a giornata

Mitdjylland Atalanta – La 1a giornata del Girone D, della fase a gironi di Champions League 2020/2021 continua con la sfida di mercoledì sera allo stadio MCH Arena di Herning, dove il Mitdjylland ospita l’Atalanta. L’altra partita del girone che si disputerà è Ajax-Liverpool.

Dopo la pesante sconfitta subita al San Paolo contro il Napoli qualche giorno fa, l’Atalanta prova a riscattarsi subito con un nuovo appuntamento in Champions League, con l’obiettivo di provare a imitare la straordinaria cavalcata fatta la scorsa edizione, con i bergamaschi arrivati fino ai quarti di finale e a un passo dall’eliminare il PSG. Importante appuntamento, dunque, per Gasperini i suoi, che prima del 4-1 del San Paolo avevano vinto tutte le partite giocate con valanghe di gol: ora bisogna ritrovare quella serenità per riaccendere nuovamente la stagione.

A ospitare i nerazzurri sono i danesi del Mitdjylland, sulla carta l’anello debole del Girone D. Dopo essere riusciti a conquistare la qualificazione alla fase finale passando dai preliminari ed eliminando Ludogorets, Young Boys e Slavia Praga, ora i danesi provano a vivere il sogno delle notti di Champions League. In campionato, la squadra è attualmente quinta in classifica con 10 punti conquistati, soltanto due in meno rispetto alla capolista Brondby.

HESGOAL MIDTJYLLAND-ATALANTA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Midtjylland e Atalanta non si sono mai incrociate nella loro storia. I danesi hanno soltanto un precedente con una squadra italiana, il Napoli, nell’Europa League 2015/16, quando persero entrambi gli scontri. I nerazzurri a loro volta hanno incrociato una squadra danese nel 2018, quando persero ai rigori contro il Copenhagen nella fase di qualificazione all’Europa League.Il Midtjylland ha subito 18 gol in otto partite nell’ultima partecipazione a una competizione europea: record negativo per reti concesse nell’Europa League 2015/16. Escludendo le qualificazioni, l’Atalanta ha segnato in 16 delle ultime 17 partite in competizioni europee. Nella scorsa stagione ha segnato nove gol in tre partite nella fase a eliminazione diretta di Champions League (tre di media a partita).

HESGOAL MIDTJYLLAND-ATALANTA: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo sulla combo x2+Over 2.5

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Midjylland-Atalanta sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 21 ottobre 2020 alle 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Midtjylland (4-2-3-1): Hansen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Evander, Cajuste; Dreyer, Pione Sisto, Mabil; Kaba. All.: Priske.

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; A. Gómez; D. Zapata, Muriel. All.: Gasperini

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?