Hesgoal Milan Torino seguila in streaming gratis online – Live

Hesgoal Milan Torino

Si gioca alle 20 e 45 il match dei quarti di finale di Coppa Italia tra Milan e Torino. Padroni di casa reduci dal successo contro la Spal invece gli ospiti nella sfida degli ottavi di finale hanno superato ai rigori il Genoa.

Hesgoal Milan Torino

Nel Milan ci sarà qualche cambio di formazione. Tra i pali dovrebbe toccare a Begovic. In difesa Musacchio al fianco di Romagnoli, completano il reparto i terzini Conti e Theo Hernandez. In mediana Krunic e Kessie si giocano una maglia, sugli esterni verso la conferma sia Castillejo che Calhanoglu. Ibrahimovic in panchina con davanti Rebic al fianco di Leao. Il Torino tra i pali c’è Sirigu, in difesa Lyanco può far riposare Djidji: con lui ci sarà sicuramente Izzo (squalificato in campionato) così come N’Koulou. Spazio a Lukic in mediana, anche lui assente in campionato per squalifica, al suo fianco torna Rincon. Sugli esterni certo di una maglia De Silvestri a destra, mentre a sinistra Aina è in vantaggio su Laxalt. In attacco ancora Berenguer e Verdi a supporto di Belotti.

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Rai1. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili Formazioni

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Krunic, Bennacer, Calhanoglu; Leao, Rebic.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Lyanco, N’Koulou, Izzo; Aina, Rincon, Lukic, De Silvestri; Berenguer, Verdi; Belotti.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?