Hesgoal Milan Sparta Praga DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui la partita

Hesgoal Milan Sparta Praga DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

EUROPA LEAGUE: Milan-Sparta Praga, 2/a giornata

Milan Sparta Praga – La 2a giornata della fase a gironi di Europa League 2020/2021 scende in campo con la sfida di giovedì sera allo stadio Meazza di Milano, dove il Milan ospita lo Sparta Praga. L’altra partita del girone H che si disputerà è Lille-Celtic.

Reduce dal rocambolesco pareggio per 3-3 contro la Roma a San Siro, il Milan per la prima volta in stagione non ha ottenuto una vittoria, interrompendo una straordinaria striscia di successi consecutivi. Ora i rossoneri puntano subito a ripartire e la buona occasione arriva con la seconda giornata di Europa League, nella sfida contro lo Sparta Praga. Settimana scorsa, i rossoneri hanno aperto al meglio la propria avventura nella fase a gironi con il successo per 3-1 in casa del Celtic: per i ragazzi di Pioli, sono andati a segno Krunic, Diaz e Hauge. Ora la capolista del campionato di Serie A (prima con 13 punti, con due punti di vantaggio su Sassuolo e Napoli) prova a iniziare a chiudere anche il discorso qualificazione in Europa.

È cominciata invece malissimo l’avventura alla fase a gironi per lo Sparta Praga, travolto per 4-1 da un Lille in splendida forma. I cechi sono riusciti giusto a trovare il temporaneo pareggio con Dockal, prima di essere travolti nel corso del secondo tempo. Per quanto riguarda il campionato, lo Sparta Praga è al momento primo a punteggio pieno, con 18 punti conquistati in 6 partite, a più 2 dagli storici rivali dello Slavia Praga. Lo scorso week-end, però, il campionato è stato sospeso a causa Covid-19, con i cechi che avrebbero dovuto giocare contro il Viktoria Plzen.

HESGOAL MILAN-SPARTA PRAGA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Quello di stasera sarà il settimo incontro tra Milan e Sparta Praga, con i rossoneri che non hanno mai perso (4 successi e 2 pareggi). Lo Sparta Praga hya perso tutte e tre le precedenti trasferte contro il Milan, l’ultima volta in Champions League nella stagione 2003/2004. Il Milan ha perso solo una delle 10 partite contro squadre della Repubblica Ceca, con l’ultima e unica sconfitta arrivata contro lo Slovan Liberec nell’agosto 2002. I rossoneri hanno segnato in tutte le ultime 11 partite internazionali: non arriva a 12 da dicembre 2007, quando poi arriverà a 15. Il Milan potrebbe vincere le prime due giornate per la terza volta consecutiva in Europa League.

HESGOAL MILAN-SPARTA PRAGA: PROBABILI FORMAZIONI

Pioli deve fare a meno degli infortunati Musacchio e Rebic, oltre agli indisponibili Gabbia, Donnarumma e Hague che sono in isolamento dopo la positività al coronavirus. In porta dovrebbe esserci ancora spazio per Tatarusanu, anche se la prestazione certo non brillante contro la Roma potrebbe rilanciare Antonio Donnarumma. In difesa, attesi Dalot e Hernandez sulle fasce, mentre Duarte si candida per un posto al centro. A centrocampo si rivedrà Tonali al posto di Bennacer, mentre rotazione sulla trequarti con Castillejo, Diaz e Krunic pronti a giocare dietro l’unica punta, che potrebbe essere Ibrahimovic oppure il giovane Colombo.

Diversi assenti anche per lo Sparta Praga: sono fuori Hancko, Soucek e Stetina, oltre allo squalificato Krejci. Heca sarà tra i pali, condavanti a sè una difesa a quattro che dovrebbe essere costituita da Sacek a destra e Hanousek a sinistra, mentre centralmente dovrebbe esserci la coppia costituita da Plechaty e Celutska. La diga di centrocampo dovrebbe essere composta da Pavelka e Travnik. Invece sulla trequarti dovrebbero giocare Vindheim, Dockal e Moberg in appoggio all’unica punta centrale che sarà l’ex laziale Kozak.

HESGOAL MILAN-SPARTA PRAGA: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo sulla combo 1+Under 4.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Milan-Sparta Praga sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 29 ottobre 2020 alle 18:55. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli

Sparta Praga (4-2-3-1): Heca; Sacek, Plechaty, Celutska, Hanousek; Pavelka, Travnik; Vindheim, Dockal, Moberg; Kozak. All. Kotal

Cosa ne pensi?