Hesgoal Milan Roma streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Hesgoal Milan Roma streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Milan-Roma si disputerà il pomeriggio di domenica 28 giugno 2020 nel palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano, e in assenza di pubblico, come previsto nel protoccolo per contrastare la pandemia da Coronavirus. Il fischio d’inizio della partita, la 170ª in Serie A fra le due squadre, è previsto per le ore 17.15.

La sfida Milan-Roma sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche nelle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o ad una console PlayStation 4 o Xbox (modelli Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).

La gara sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Inoltre gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. La telecronaca della gara sarà curata da Stefano Borghi, che sarà affiancato da Francesco Guidolin per il commento tecnico.

Il big match Milan-Roma sarà visibile per i clienti DAZN in diretta streaming anche su pc e notebook e su dispositivi mobili come tablet e smartphone, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma o scaricando l’applicazione per sistemi iOS e Android e successivamente avviandola e selezionando la gara fra tutte quelle presenti nel palinsesto.

Al termine della partita gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili anche per la visione on demand.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

CLICCA QUI PER DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ROMA

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

CLICCA QUI PER DIRETTA LIVE DEL MATCH

Seguici su Google News

Autore

Cosa ne pensi?