Hesgoal Milan Fiorentina DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Milan Fiorentina DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Milan-Fiorentina, 9/a giornata

Milan Fiorentina – La 9a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida della domenica pomeriggio allo stadio San Siro di Milano, dove il Milan ospita la Fiorentina.

Dopo il fondamentale successo ottenuto contro il Napoli lo scorso week-end per confermarsi in vetta alla classifica, il Milan cerca di proseguire sulla propria strada e l’ottimo avvio di stagione nella delicata sfida contro la Fiorentina. I rossoneri sono infatti primi con 20 punti conquistati, per un totale di 6 vittorie e due pareggi, entrambi curiosamente arrivati proprio nelle ultime due gare disputate a San Siro: 3-3 contro la Roma e 2-2 contro l’Hellas Verona. Gli uomini di Pioli sono tra l’altro reduci dal pareggio contro il Lille per 0-0 in Europa League, che ha avvicinato sempre di più i rossoneri alla qualificazione ai sedicesimi di finale della coppa.

Dopo il pessimo avvio casalingo contro il Benevento, la Fiorentina va a caccia dei primi punti della nuova era Prandelli. La sconfitta dello scorso week-end, firmata dalla rete di Improta, ha confermato una volta di più al tecnico la necessità di lavorare tanto per riuscire a rialzare una squadra che ora si trova al 15esimo posto in classifica con appena 8 punti conquistati, soltanto 3 di vantaggio dalla zona retrocessione. Nelle ultime tre gare i viola hanno ottenuto soltanto un punto (l’ultimo dell’era Iachini) e la vittoria risale ormai a 4 turni fa, ovvero il successo per 3-2 contro l’Udinese.

HESGOAL MILAN-FIORENTINA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Sono ben 160 i precedenti in Serie A tra le due formazioni con il bilancio che sorride ai rossoneri, vincenti in 72 occasioni; 44 i pareggi, così come le vittorie della formazione viola. Milan – che ha battuto il Napoli nell’ultimo turno al San Paolo – che arriva al match da primo in classifica con 20 punti; la Fiorentina, sconfitta dal Benevento nell’ultima giornata di A, è quindicesima con 8 punti. Solo la Juventus ha battuto più volte la Fiorentina in Serie A rispetto al Milan: i rossoneri però hanno vinto solamente 5 delle ultime 18 partite contro la squadra oggi allenata da Prandelli in Serie A (6N, 7P), dopo aver ottenuto ben 7 successi di fila tra il 2008 e il 2011. I che ha vinto le ultime due trasferte a San Siro conto i rossoneri in Serie A. Il Milan va a segno da 28 match di campionato, solo una volta nella sua storia in Serie A ha trovato il gol in 29 partite di fila: tra il dicembre 1972 e il dicembre 1973. Questa è la seconda volta nell’era dei tre punti a vittoria in cui il Milan ottiene almeno 20 punti nelle prime otto giornate di Serie A: la precedente nel 2003/04, quando poi a fine stagione vinse lo scudetto. Fiorentina che proverà a mettere fine alla striscia di imbattibilità del Milan che, con l’Atletico Madrid, è una delle due squadre ancora imbattute nei cinque maggiori campionati europei da quando si è ripreso a giocare dopo lo stop forzato primaverile.

HESGOAL MILAN-FIORENTINA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Privo di Ibrahimovic fuori per infortunio, il Milan si affiderà ancora, come contro il Lille, a Rebic come prima punta, accompagnato alle spalle Calhangolu con Saelemakers e Brahim Diaz sugli esterni, visto che Castillejo non è al meglio per un problema al ginocchio. Fuori per infortunio anche Bennacer: a sostituirlo ci sarà ancora Tonali. Sarà ancora assente anche Pioli, in isolamento per Covid-19.

Dopo il ko contro il Benevento, Prandelli valuta nuove soluzioni per non cadere di nuovo. La formazione dovrebbe essere un 4-3-3: davanti a Dragowski, ci sarà al coppia composta da Milenkovic e Pezzella, con Cacere sulla destra e Biraghi a sinistra. A centrocampo ci sarà spazio per Amrabat, Pulgar e Castrovilli, mentre in avanti Callejon e Ribéry dovrebbero agire sugli esterni con Vlahovic punta centrale.

HESGOAL MILAN-FIORENTINA: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1+ parziale pt/finale 1/1

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Milan-Fiorentina sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport, il 29 novembre 2020 alle 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. All: Pioli

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella Biraghi, Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery. All: Prandelli

Cosa ne pensi?