Hesgoal Milan Atalanta DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Milan Atalanta DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Milan Atalanta , 15/a giornata

Questa 19/a giornata di Serie A mette in mostra con Milan Atalanta.

Il Milan si presenta all’incontro con un 1° posto in classifica. I rossoneri sono reduci da 6 vittorie e 2 pareggi e 1 sconfitta nelle giornate precedenti. Per loro, le vittorie ci sono state contro Sampdoria, Sassuolo e Lazio e Benevento mentre i pareggi con Parma e Genoa, la sconfitta con la Juventus. Squadra con 43 punti in classifica: a -1, invece, c’è l’Inter. Per loro contiamo 39 gol fatti e 19 subiti fino ad ora.

Gli ospiti si presentano al match attualmente al 6° posto in classifica. L’Atalanta è reduce da 3 vittorie, due pareggi ed nessuna sconfitta in queste ultime giornate di campionato. Per loro, le vittorie sono state conquistate con Cagliari, Sassuolo e Parma, mentre i pareggi contro Udinese e Genoa mentre la sconfitta al momento non è pervenuta. I bianconeri sono attualmente a 33 punti in classifica: a +1 c’è il Napoli e a -2, invece, c’è la Lazio. Fino a qui, 41 le reti messe a segno e 23 quelle subite.

HESGOAL MILAN – Atalanta: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Negli ultimi due precedenti tra le squadre, disputati al Gewiss Stadium e a San Siro si conta una vittoria e un pareggio per parte. Infatti i nerazzutti hanno vinto in casa per 5 – 0 in quella che è una delle ultime sconfitte pesanti subite dai rossoneri in questo lasso di tempo. Nel confronto a San Siro invece la sfida, valevole per l’allora 36’giornata, è finita in parità, con le due squadre che non si sono fatte male.

HESGOAL MILAN – ATALANTA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 1-1. Favoriti quindi i rossoneri, che nelle prime gare di campionato sono stato praticamente perfetti, mentre i nerazzurri stentano a decollare, palesando limiti di rendimento, sopratutto in fase difensiva, dove tendono a subire ancora molti gol..

QUI ATALANTA

Tutti presenti per Gasperini, che però, come sempre, non conterà sul Papà Gomez, al momento escluso e finito sul mercato. Potrebbe partire dal primo minuto Duvan Zapata, alla ricerca dei gol utili al fine di potersi sbloccare. Pronto a entrare a gare in corso Muriel, che ha una media devastante e potrebbe cambiare la sfida in favore dei suoi compagni di gioco.

QUI MILAN

Pioli potrebbe dover fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, magari tenuto a riposo, ma può contare su una difesa assolutamente imbattuta. Kessie giocherà come sempre a centrocampo, mentre la certezza è data dalla presenza tra i pali di Donnarumma, in piena forma e voglioso del rinnovo di contratto.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Milan – Atalanta sarà trasmesso in diretta streaming su SKY il 6 gennaio alle ore 20:45 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH
PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Kessié; Brahim Diaz, Calhanoglu, Rebic; Leao. All.: Pioli

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Pessina, Maehle; Mirachuk, Malinovskyi, Muriel. All: Gasperini
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Le parole di Pioli dopo il Benevento, riprese da Sky Sport:
Sarà una bella partita tra due squadre che stanno bene – prosegue Pioli – Continuo a dire che Juve, Inter e Napoli sono le squadre più forti del campionato, noi dobbiamo continuare in questo modo. Ci prepareremo per questa sfida ma non sarà decisiva, non ci sarà alcun passaggio di consegne perché loro arrivano da 9 scudetti consecutivi. Dobbiamo guardare la classifica ad aprile, la nostra forza deve essere quella di pensare sempre alla prossima partita. Non dimentichiamo che abbiamo anche delle assenze importanti, che non si notano perché stiamo giocando bene di squadra. Risposta all’Inter? Non ci facciamo mettere pressione dai risultati degli altri, ce la mettiamo da soli perché pretendiamo il massimo. Abbiamo preparato bene la gara, anche se qualcosa abbiamo concesso, ma abbiamo dimostrato grande voglia di portare a casa il risultato. Tutte le vittorie sono pesanti per una squadra giovane come la nostra”.
“Leao più continuo. Tonali? L’ho abbracciato nello spogliatoio”. Sui singoli, aggiunge: “Leao ha delle potenzialità enormi, sono contento che le stia dimostrando con maggior continuità. Sono ragazzi giovani, seppur volenterosi, e pretendiamo tanto da loro. Lui si accende molto quando è in possesso palla, ma se impara ad attaccare gli spazi e a smarcarsi diventa ancora più forte perché poi ha la qualità per fare delle grandi giocate. Tonali? L’ho abbracciato nello spogliatoio, chiaramente è dispiaciuto per aver lasciato la squadra in 10. Però con il VAR sembrano tutti violenti i falli, ma bisogna tenere in considerazione la dinamica. Nessuna polemica, Pasqua è anche un ottimo arbitro. In ogni caso Sandro imparerà da quest’episodio”.

Le parole di Gasperini, riprese dal sito ufficiale, prima del recupero che è stato fatto dai suoi per la sfida con l’Udinese:

È vero che l’Udinese sta attraversando un momento in cui ha difficoltà di risultati, ma ha già dimostrato di essere una squadra di valore. Gioca in casa, mi aspetto una partita in cui entrambe le squadre cercheranno di fare risultato. Sarà una gara difficile, perché reputo l’Udinese un’ottima squadra, come del resto altre formazioni coinvolte nella parte bassa della classifica: questo dimostra che sono avversari che possono togliere a tutti”.
Ci si avvicina al giro di boa del campionato: “Stiamo facendo una corsa a tappe, ogni risultato è fondamentale. E le difficoltà ci sono per tutti. Però nel trend generale siamo messi bene, siamo in buona compagnia e vogliamo restare lì in quel gruppo. A fine andata poi sarà come sempre l’occasione per tracciare un primo bilancio perché a quel punto si saranno affrontate tutte le squadre”.

Autore

Cosa ne pensi?