Hesgoal Milan-Atalanta DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Milan-Atalanta, 36/a giornata

Solo una la partita in programma per questo venerdì di Serie A. Si giocherà il 24 luglio alle 21:45 il match che apre la 36/a giornata del campionato di Serie A fra Milan ed Atalanta. La gara si disputerà allo Stadio Meazza di Milano. L’arbitro di questo match, invece, sarà Daniele Doveri.

I padroni di casa si presentano al match da 6° in classifica. Il Milan è reduce da ben 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 partite di campionato. Per loro, le vittorie sono arrivate con Juventus, Parma, Bologna e Sassuolo, mentre il pareggio contro il Napoli. Per i rossoneri 59 punti in classifica: a +2 c’è la Roma e a -3, invece, il Napoli. 55 reti messe a segno e 44 subite ad oggi per loro.

L’Atalanta, invece, si presenta all’incontro da 2° in classifica. I bergamaschi sono reduci da 3 vittorie e 2 pareggi nelle sfide più recenti di campionato. Le vittorie sono arrivate con Sampdoria, Brescia e Bologna, mentre i pareggi contro Juventus e Verona. Squadra con 74 punti in classifica: a +6 c’è la Juventus e a -1, invece, l’Inter. Per loro contiamo ben 95 gol fatti e 44 subiti.

Match importantissimo per entrambe le formazioni: con una vittoria, il Milan sorpasserebbe la Roma di un punto, prendendosi il 5°posto che regalerebbe ai rossoneri il pass per l’Europa League. Dall’altra parte, invece, la Dea si riconfermerebbe l’attuale 2° forza del campionato e, in caso di vittoria, si porterebbe addirittura a soli -3 punti dalla Juventus che contro l’Udinese ha perso l’occasione di festeggiare il nono scudetto consecutivo. Tutto, quindi, si riaprirebbe clamorosamente per la corsa scudetto. In caso di sconfitta per l’Atalanta, l’Inter domani, se battesse il Genoa, potrebbe riprendersi il 2° posto e rincorrere la Juventus. Insomma, è ancora tutto aperto.

 

HESGOAL MILAN-ATALANTA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Degli ultimi 19 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 9 sono stati disputati tra le mura amiche dei milanesi, nella quale registriamo 3 vittorie per parte e 3 pareggi. 2 pareggi su 3 sono terminati a reti inviolate. In tutte e tre le vittorie dell’Atalanta, il Milan non ha messo a segno nessun gol.

 

HESGOAL MILAN-ATALANTA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è X e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-2 o 1-3. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Atalanta vincente, con quote che vanno da 2,00 a 2,25. La vittoria del Milan, invece, è quotata da 2,55 a 2,85, mentre il segno da 3,45 a 3,90.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Milan-Atalanta sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 24 luglio 2020 alle 21:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessié, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Stefano Pioli
Infortunati: Conti, Romagnoli, Musacchio. – Squalificati: Bennacer, Hernandez.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Muriel. All.: Tiullio Gritti (Gian Piero Gasperini Squalificato)
Infortunati: Ilicic.

Autore