Hesgoal Liverpool Lipsia DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Liverpool Lipsia DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

Si gioca nella giornata odierna la sfida tra Liverpool e Lipsia, valevole per la competizione chiamata Champions League. Vanno a caccia di vittoria i locali, per cercare di fare punti che possono essere utili per riuscire a superare il turno Gli ospiti invece vogliono iniziare continuare nel loro percorso di crescita, per poter puntare anche loro a qualificarsi al prossimo turno. Sarà una sfida molto interessante, con il pronostico che vede gli inglesi favoriti per poter portare la vittoria a casa.

Liverpool Lipsia dove vederla

Il match Liverpool Lipsia sarà trasmesso in diretta TV su Sky, nel canale dedicato. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

Le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Milner, Robertson; Henderson, Thiago Alcantara, Milner; Salah, Firmino, Manè.

Lipsia: Gulácsi; Orban, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Kampl, Sabitzer, Angeliño; Haidara, Olmo; Forsberg

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?