Hesgoal Liverpool Atletico Madrid streaming diretta live

Mercoledì 11 marzo alle ore 21:00 si gioca ad Anfield la sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Liverpool e Atletico Madrid. Si riparte dal vantaggio conquistato dal club spagnolo per 1-0 all’andata grazie al gol di Saul e una prestazione quasi perfetta della squadra di Simeone davanti al proprio pubblico. In contemporanea, si gioca la sfida tra PSG-Borussia Dortmund.

Provando a contare sul sostegno del proprio pubblico, il Liverpool prova a ribaltare la sconfitta subita all’andata al Wanda Metropolitano per continuare il proprio percorso in Champions League e difendere la coppa vinta proprio lo scorso anno. I Reds, dopo un periodo tutt’altro che semplice segnato dalla prima sconfitta in campionato contro il Watford e l’eliminazione dalla FA Cup per mano del Chelsea, sono riusciti a tornare alla vittoria proprio lo scorso week-end contro il Bournemouth per 3-1: con ancora due successi, la squadra di Klopp diventerebbe aritmeticamente campionessa d’Inghilterra per la prima volta dopo 30 anni.

Dall’altra parte, arriva un Atletico Madrid deciso ad affidarsi alla sua classica solidità difensiva e tattica per provare ad arginare l’assalto del Liverpool e difendere il prezioso vantaggio conquistato all’andata. In campionato, però, il momento dei Colchoneros è tutt’altro che positivo, arrivando a questa sfida con due pareggi consecutivi: dopo l’1-1 conquistato contro l’Espanyol, la squadra di Simeone è stata fermata sul 2-2 lo scorso week-end contro il Siviglia. Attualmente, gli spagnoli sono sesti in classifica con 45 punti, soltanto uno in meno rispetto a Real Sociedad e Getafe in zona Champions League, ma con il Valencia settimo che è ormai dietro di soltanto 3 punti.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, il Liverpool dovrà ancora fare a meno del portiere Alisson, che sarà sostituito da Adrian come al solito, mentre i grandi dubbi riguardano la presenza di Robertson e, soprattutto, Henderson: il centrocampista inglese vuole recuperare, in caso è pronto ancora Fabinho a coprire davanti alla difesa. In avanti, non dovrebbero esserci dubbi sul tridente formato da Salah-Firmino-Mané. L’Atletico Madrid dovrebbe affidarsi al classico 4-4-2, con Joao Felix e Morata a guidare il reparto offensivo, mentre sugli esterni ci saranno ancora Saul e Koke.

hesgoal
hesgoal Liverpool Atletico Madrid

Dove vedere il match: ecco come vedere Liverpool Atletico Madrid in diretta live streaming gratis

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 21:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet.  In streaming gratis verrà trasmessa, per tutti gli abbonati, anche attraverso l’app Skygo, disponibile per il download per dispositivi mobile e smart TV. Con Sky Go è possibile vedere tutte le partite di calcio in streaming di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League e Bundesliga. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Milner; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane. All. Klopp.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Renan Lodi; Saul, Thomas, Llorente, Koke; João Félix, Morata. All. Simeone.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Autore