Hesgoal Liverpool Atalanta DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui la partita

Hesgoal Liverpool Atalanta DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

CHAMPIONS LEAGUE: Liverpool-Atalanta, 4/a giornata

Liverpool Atalanta – La 4a giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 si chiude con la sfida di mercoledì sera allo stadio Anfield di Liverpool, dove il Liverpool ospita l’Atalanta. L’altra partita del girone D che si disputerà è Ajax-Midtjylland.

Dopo aver la netta vittoria ottenuta tre settimane fa a Bergamo per 5-0, il Liverpool prova a ripetersi con l’obiettivo di chiudere definitivamente il discorso qualificazione e bissare quasi matematicamente (a meno che l’Ajax non vinca contro il Midtjylland) anche il primato in classifica. I Reds sono infatti a punteggio pieno con 9 punti, più 5 dalle inseguitrici, e con una vittoria sarebbero certi di accedere agli ottavi di finale. Nonostante i tanti problemi sul piano degli infortuni, Klopp sta riuscendo a guidare al meglio la sua squadra anche in campionato: il Liverpool ha vinto con un netto 3-0 sul Leicester City lo scorso week-end, agganciando in vetta alla classifica a quota 20 punti il Tottenham, che può però contare su una migliore differenza reti.

Momento ben diverso per l’Atalanta che, dopo il pesante ko dell’andata, deve provare il miracolo per riuscire a strappare qualche punto da Anfield. I bergamaschi hanno al momento gli stessi punti dell’Ajax e probabilmente si giocheranno la qualificazione nelle prossime due gare. Gasperini non vuole comunque darsi per sconfitto e proverà a strappare almeno il pareggio al Liverpool. In campionato, i bergamaschi sono reduci dall’amaro 0-0 ottenuto contro lo Spezia, a confermare un avvio di stagione tutt’altro che brillante, almeno per quelli che sono gli standard a cui ci eravamo abituati con i nerazzurri lo scorso anno.

HESGOAL LIVERPOOL-ATALANTA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Il Liverpool ha sconfitto l’Atalanta per 5-0 nel match d’andata; l’ultima volta che i Reds hanno vinto più partite contro squadre italiane in una singola edizione di una competizione europea è stata nel 2007/08 con i due successi contro l’Inter negli ottavi di finale di Champions League. Il Liverpool non ha subito gol nelle ultime tre partite di Champions League: si tratta della serie più lunga di clean sheet registrata dai Reds nella competizione dall’aprile 2018 (quattro in quel caso). L’Atalanta non ha trovato il gol nell’ultima sfida, lo 0-5 contro gli inglesi, interrompendo così una serie di 10 gare in cui la squadra bergamasca aveva sempre segnato (2.3 reti di media a partita). I nerazzurri non sono mai rimasti a secco in precedenza per due incontri consecutivi nella competizione.

HESGOAL LIVERPOOL-ATALANTA: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1 + Over 2.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Liverpool-Atalanta sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 25 novembre 2020 alle 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Williams, Phillips, Matip, Tsimikas; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Shaqiri, Diogo Jota, Manè. All.Klopp

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata. All.Gasperini

 

Cosa ne pensi?