Hesgoal Lazio Torino streaming gratis tv: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Hesgoal Lazio Torino Streaming Gratis

Hesgoal Lazio Torino Streaming Gratis Domani alle 21 all’Olimpico la Lazio ospita il Torino in occasione del turno infrasettimanale di Serie A. La Lazio con la vittoria contro la Fiorentina ha ritrovato punti importanti in chiave Champions, ma sul piano mentale Torino sarà un banco di prova importante. Anche i granata non stanno passando giorni felici, e la vittoria manca da 4 giornate.

LAZIO TORINO  LIVE STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport,  e per i possessori della piattaforma sarà visibile anche lo streaming su SKygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

 STREAMING LAZIO TORINO PRONOSTICO

Una sfida che si giocherà più con la mente che con la qualità. I Laziali però in casa non perdono e i granata fuori casa hanno vinto solo con l’Atalanta. Inoltre, i biancocelesti seganno sempre, mentre i granata hanno già subito 12 gol. Per questo motivo noi pronosthiamo l‘1

 

 

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.

Indisponibili: Proto, Vavro

Squalificati:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Belotti, Zaza. All.: Mazzarri.

Indisponibili: Berenguer

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

 

 

Leggi anche:

Hesgoal Sassuolo Fiorentina streaming gratis tv: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Hesgoal Napoli Atalanta streaming gratis tv: DIRETTA LIVE pronostici e formazioni

Cosa ne pensi?