Hesgoal Lazio Milan streaming gratis: DIRETTA LIVE – come vederla

Hesgoal Lazio Milan streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Il match Lazio Milan si gioca alle 21 e 45 allo Stadio Olimpico di Roma. La squadra di casa è reduce dal successo contro il Torino in trasferta ma saranno assenti per squalifica Immobile e Caicedo. Negli dovrebbe tornare dall’inizio Ibrahimovic che dopo l’infortunio sembrerebbe recuperato.

Hesgoal Lazio Milan streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Nella Lazio dovrebbero giocare dall’inizio in porta Strakosha, in difesa dovrebbe riconfermato Patric con Acerbi e Radu. A centrocampo troviamo Lazzari e Jony sugli esterni con centrali Parolo e Cataldi che costruiranno il gioco per Luis Alberto e Milinkovic Savic che si troveranno a supportare Correa. Nel Milan Donnarumma in porta con il rientrante Conti e Theo Hernandez sulle corsie laterali, centrali il recuperato Kjaer e Romagnoli. A centrocampo Kessié e Bennacer con davanti Saelemkers, Calhanoglu e Rebic a supporto di Ibrahimovic che dovrebbe fare l’attaccante davanti.

Il match si vedrà in diretta streaming su DAZN e visibile anche tramite smart tv. Una volta terminato il match, gli utenti potranno prendere visione degli highlights e dell’evento integrale in modalità on demand.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-MILAN

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Milinkovic-Savic; Correa.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?