Hesgoal Lazio Juventus DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Lazio Juventus DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Lazio-Juventus, 7/a giornata

Lazio Juventus – La 7a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida della domenica pomeriggio allo stadio Olimpico di Roma, dove la Lazio ospita la Juventus.

Con il caos tamponi ancora in corso e i relativi rischi di ammende e squalifiche, la Lazio scende in campo in una situazione paradossale per uno dei match potenzialmente più importanti della stagione. I biancocelesti dovranno fare ancora a meno di diversi giocatori chiave ma proveranno comunque a trovare punti importanti in una sfida di fascino come quella contro la Juventus. Buon momento per la squadra di Inzaghi, che in campionato è reduce da due successi di fila: dopo la vittoria sul Bologna, la Lazio è riuscita ad avere la meglio sul Torino lo scorso week-end in un rocambolesco 4-3, deciso clamorosamente nei minuti finali con i gol di Immobile e Caicedo segnati al 95′ e al 98′. in classifica, i laziali sono ora a 10 punti, a pari merito con Sampdoria e Cagliari (che hanno già giocato le rispettive partite): un successo porterebbe gli uomini di Inzaghi di nuovo alle porte della zona alta della classifica. In settimana, invece, è arrivato un buon pareggio contro lo Zenit San Pietroburgo, con Caicedo che ha firmato il pareggio nel finale.

Reduce da due 4-1 consecutivi, quello rifilato prima allo Spezia in campionato e poi al Ferencvaros in Champions League, la Juventus torna in campo con l’obiettivo di provare a testarsi con un appuntamento di difficoltà maggiore. Una buona occasione per Pirlo per dimostrare che il proprio progetto è in crescita, oltre che per migliorare la situazione di classifica: i bianconeri sono al momento terzi con 12 punti a pari merito con l’Atalanta e un eventuale successo li porterebbe a meno 1 dalla capolista Milan.

HESGOAL LAZIO-JUVENTUS: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

La domenica di campionato sarà inaugurata con l’incrocio dell’Olimpico tra Lazio e Juventus, partita che non termina in parità in Serie A dall’1-1 del gennaio 2014: da allora sono arrivati 10 successi bianconeri e due vittorie biancocelesti. Negli ultimi nove anni, coincisi con la vittoria di altrettanti scudetti, la Juve è rimasta con la porta imbattuta ben 11 volte su 18 contro la Lazio: contro nessun altro avversario i bianconeri hanno fatto registrare più clean sheet.  Nei 76 precedenti complessivi a Roma tra le due squadre ci sono 33 vittorie della Juve, 25 della Lazio e 18 pareggi. Occhio ai minuti di recupero: a partire dalla scorsa stagione, Felipe Caicedo e Ciro Immobile, della Lazio, sono i due giocatori che hanno segnato più gol (entrambi sono a quota 4) a partire dal minuto 90 in Serie A. A seguire ci sono Cristiano Ronaldo a quota tre.

HESGOAL LAZIO-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

Il caos tamponi ha avuto inevitabilmente ripercussioni anche sulle scelte da fare in ottica convocati. Nelle ultime ore, sarebbero stati tre i giocatori ad aver lasciato Formello: Strakosha, Immobile e Lucas Leiva. Salvo ulteriori colpi di scena, saranno tutti e tre fuori dai giochi. Torna invece Luis Alberto dopo la recente negatività ai test, così come Radu. A centrocampo, Cataldi si candida per un posto da titolare, mentre in avanti già scelta la coppia: ci sarà spazio per Muriqi e Correa.

Fuori nuovamente per infortunio Ramsey e Chiellini, Pirlo conferma il suo classico 4-4-2, con Demiral al centro della difesa al fianco di Bonucci. A centrocampo, Bentancur sembra in vantaggio su Arthur mentre a destra ci sarà come al solito Kulusevski. In avanti, torna titolare dal 1′ Cristiano Ronaldo al fianco di Morata.

HESGOAL LAZIO-JUVENTUS: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 2 + Cristiano Ronaldo primo marcatore.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Lazio-Juventus sarà trasmesso in diretta TV su DAZN, l’8 novembre 2020 alle 12:30. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Correa. All.: Inzaghi

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, McKennie; Cristiano Ronaldo, Morata. All.: Pirlo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Autore

Cosa ne pensi?