Hesgoal Lazio Inter vedi il match in streaming gratis – LIVE

Hesgoal Lazio Inter vedi il match in streaming gratis

HESGOAL LAZIO INTER. Domenica 16 Febbraio alle ore 20:45 si gioca all’Olimpico la sfida valevole della 24/a giornata del campionato di Serie A tra Lazio e Inter. I biancocelesti si giocano una fetta importante delle loro speranze in ottica titolo, con l’obiettivo di provare a vincere e scavalcare in classifica proprio i nerazzurri, in vetta con 54 punti al pari della Juventus. La squadra di Inzaghi riparte infatti dal successo di misura ottenuto in casa del Parma settimana scorsa per provare l’assalto al primato in classifica, sperando in un passo falso anche della Juventus.

Dall’altra parte, arriva l’Inter di Conte che, dopo la bella vittoria in rimonta nel derby, si è ritrovata a dover fare i conti con una nuova delusione in casa con la sconfitta per 1-0 contro il Napoli in Coppa Italia. I nerazzurri devono tornare però subito a pensare al campionato, che vede i ragazzi di Conte in vetta alla classifica a pari merito con la Juventus.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, la Lazio farà ancora a meno di Lulic, con Jony in vantaggio per sostituirlo rispetto a Lukaku. Torna Radu in difesa, sarà ballottaggio tra Patric e Luiz Felipe per il terzo della difesa, mentre in avanti può giocare Correa a fianco di Immobile. Nell’Inter, Conte si prepara a schierare Bastoni al posto di Godin, fuori per infortunio sia Gagliardini che Sensi: Eriksen si candida così per un posto d titolare. In avanti, torna il duo Martinez-Lukaku.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 20:45. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

Inter (3-5-2): Padelli; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Eriksen, Brozovic, Barella, Young; Martinez, Lukaku. All. Conte

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Cosa ne pensi?