Hesgoal Lazio Celtic Glasgow STREAMING GRATIS DIRETTA LIVE

Hesgoal   Lazio Celtic Streaming Gratis

Hesgoal Lazio Celtic Streaming Gratis Domani alle 18.55 la Lazio ospita all’Olimpico il Celtic, in occasione della 4a giornata di EL, gruppo E. I padroni di casa dopo l’en plein di risultati positivi delel ultime due settimane ora è a 21 punti a pari merito al quarto posto con Roma e Atalanta, e continua a sognare la Champions. Nel gruppo di EL però la sconfitta proprio ai danni degli scozzesi di fine ottobre ha fatto scendere i biancocelesti al terzo posto e ora rischiano l’eliminazione. Il Celtic capolista però non sarà facile da battere, ma con il giusto spirito la banda di Inzaghi vorrà tentare il colpaccio in casa, anche perché con un Immobile sempre più lanciato e capocannoniere del campionato vuole portare in alto la sua squadra anche in EL.

LAZIO CELTIC LIVE STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport,  e per i possessori della piattaforma sarà visibile anche lo streaming su SKygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

STREAMING LAZIO CELTIC PRONOSTICO

L’andata non è un dato rassicurante, così come l’imbattibilità del Celtic nel gruppo, con soli due gol subiti. La Lazio ha incassato già 5 reti, e dovrà blindare la porta se vorrà davvero fare risultato. I biancocelesti però sono in forma e i risultati positivi delel ultime settimane ha ridato fiducia agli uomini di Inzaghi. Per questo motivo noi vogliamo protendere in favore dei romani, quindi per un bel 1 con OVER 1,5. Per i più prodi, noi consigliamo anche di inserire come marcatore Ciro Immobile.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
Ballottaggi: Vavro 60% – Bastos 40%
Indisponibili: Proto (in dubbio), Caicedo (in dubbio)
Squalificati: –

Celtic (4-5-1): Forster; Elhamed, Ajer, Jullien, Bolingoli; Brown, McGregor, Elyounoussi, Forrest, Christie; Edouard.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

 

 

https://news.google.com/s/CAoiKENCSVNHQWdNYWhRS0VuUjFkSFJ2YldWeVkyRjBiekkwTG1OdmJTZ0FQAQ?shl=it&r=7&oc=1

Leggi anche:

Hesgoal / Rojadirecta Guimaraes Arsenal streaming gratis tv: pronostico e formazioni

Serie A – Lazio, Correa: “Il gruppo sta lavorando tantissimo”

Cosa ne pensi?