Hesgoal Lazio Bologna DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Lazio Bologna DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Lazio-Bologna, 5/a giornata

Lazio Bologna – La 5a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 con la sfida del sabato sera allo stadio Olimpico di Roma, dove la Lazio ospita il Bologna.

Reduce dalla straordinaria impresa in Champions League contro il Borussia Dortmund, superato con un ottimo 3-1, la Lazio torna in campo in campionato per provare subito a proiettare anche in patria quanto di buono fatto in Europa. Anche perché l’avvio di stagione dei biancocelesti non è stato affatto convincente: i ragazzi di Inzaghi hanno ottenuto appena 4 punti nelle prime 4 gare e sono reduci da una pesante sconfitta per 3-0 subita in casa della Sampdoria, a confermare le difficoltà di questo inizio campionato. Stasera, però, c’è l’occasione per provare a ritrovare la vittoria e riprendere quota in classifica, anche per non veder già allontanarsi il treno Europa.

Avvio di stagione con più bassi che alti per il Bologna, che in totale ha finora ottenuto soltanto una vittoria e tre sconfitte: l’ultima è arrivata settimana scorsa nel derby emiliano contro il Sassuolo, perso clamorosamente in rimonta con un rocambolesco 4-3. La squadra di Mihajlovic si trova dunque alle porte della zona retrocessione e contro la Lazio si deve già andare a caccia di punti importanti per evitare di ritrovarsi nella zona rossa della classifica.

HESGOAL LAZIO-BOLOGNA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Numeri abbastanza equilibrati nei confronti passati. Il Bologna è riuscito a vincere 44 volte nei 132 precedenti in Serie A contro i biancocelesti: soltanto contro la Roma ha ottenuto un numero maggiore di successi (50). Partenza difficile per la Lazio, che non otteneva quattro punti (o meno) nelle prime quattro partite dalla stagione 2014-15: in quell’occasione però riuscì a vincere consecutivamente le quattro gare successive.

HESGOAL LAZIO-BOLOGNA: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1x.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Lazio-Bologna sarà trasmesso in diretta TV su DAZN, il 24 ottobre 2020 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Immobile. All.: Inzaghi

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?