Hesgoal Juventus Verona DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita No Rojadirecta

Hesgoal Juventus Verona DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Juventus-Verona, 5/a giornata

Juventus Verona – La domenica della 5a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si chiude con la sfida della sera allo stadio Juventus Stadium di Torino, dove la Juventus ospita il Verona.

Tornata al successo in Champions League con il 2-0 rifilato alla Dinamo Kiev, la Juventus va a caccia del ritorno alla vittoria anche in campionato, anche per dimenticare in fretta il deludente pareggio per 1-1 ottenuto sabato scorso a Crotone. Pirlo va a caccia di certezze per vedere se la propria squadra è in crescita, anche per ottenere punti importanti per non perdere di vista la vetta del campionato. I bianconeri sono al momento settimi in classifica con 8 punti, a pari merito con il Napoli.

Avvio con più alti che bassi per il Verona che, però, è reduce dal pareggio per 0-0 contro il Genoa, in una gara dominata in lungo e in largo dai ragazzi di Juric, a cui è mancato soltanto il gol. I gialloblù sono al momento ottavi con 7 punti conquistati, gli stessi di Roma e Lazio (che però ha già giocato ieri, ndr) e sperano di conquistare altri punti importanti per mantenersi nella parte alta della classifica.

HESGOAL JUVENTUS-VERONA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

La Juventus è andata in gol in tutte le ultime 14 sfide di campionato contro il Verona: in queste gare ha ottenuto nove successi, tre pareggi e due sconfitte (l’ultima lo scorso febbraio al Bentegodi proprio contro i ragazzi di Juric). I gialloblù sono la squadra, tra le partecipanti alla Serie A, alla quale manca da più tempo la vittoria in trasferta: nelle ultime 12 gare esterne ha infatti ottenuto 7 pareggi e 5 sconfitte.

HESGOAL JUVENTUS-VERONA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Diverse assenze in casa Juventus, che deve fare a meno dello squalificato Chiesa e degli infortunati de Ligt, Chiellini, Alex Sandro e Cristiano Ronaldo (ancora positivo al Coronavirus, ndr). Pirlo deve quindi disegnare il suo 3-4-1-2, anche alla luce dell’impegno di mercoledì contro il Barcellona in Champions League: dovrebbe rimanere a riposo Kulusevski, mentre Arthur e Rabiot sono i candidati principali per comporre il centrocampo. A sinistra sarà ballottaggio tra Frabotta e Bernardeschi, mentre sarà Danilo il terzo di difesa.

Nessuna grande nell’Hellas Verona, che schiera il 3-4-2-1 solito: Di Carmine guiderà l’attacco accompagnato da Zaccagni (in vantaggio su Colley) e Tameze. Dovrebbero restare fuori Cetin, Gunter, Veloso, Barak e Magnani. In difesa dovrebbe giocare Lovato assieme a Ceccherini ed Empereur, spazio a Ilic in mezzo al campo.

HESGOAL JUVENTUS-VERONA: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Juventus-Verona sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 25 ottobre 2020 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Bernardeschi; Kulusevski; Dybala, Morata. All.: Pirlo

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Ceccherini, Empereur; Faraoni, Vieira, Ilic, Lazovic; Tameze, Zaccagni; Di Carmine. All.: Juric

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?