Hesgoal Juventus Milan streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Venerdì 12 Giugno alle ore 21:00 si gioca allo Juventus Stadium la sfida valevole per il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra le squadra di Juventus e Milan

Le due squadre arrivano alla gara dopo un lungo stop a causa del Coronavirus, che potrebbe cambiare le sorti della gara. All’andata la gara è finita in parità, con la qualificazione che pende quindi dalla parte dei bianconeri.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, la Juventus dovrebbe confermare il 4-3-3, con Cuadrado e Dybala ad accompagnare Ronaldo, arrivato alla millesima partita in carriera. I dubbi maggiori riguardano il centrocampo: Ramsey dovrebbe essere sicuro di una maglia da titolare, mentre Bentancur sarebbe in ballottaggio con Pjanic e Matuidi con Rabiot. Nel Milan, Donnarumma tra i pali, difesa a 4 composta da Kjaer, Romagnoli, Calabria e Conti; centrocampo con Kessie, Bennacer, Paquetà e Bonaventura; in avanti Calhanoglu; Rebic.

hesgoal
hesgoal juventus inter

Dove vedere il match: ecco come vedere Juventus Milan in diretta live streaming gratis

La gara sarà trasmessa in diretta dalla Rai, esattamente su RAI 1. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Matuidi, Bentancur, Ramsey; Cuadrado, Ronaldo, Dybala. All. Sarri.

Milan:  (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer; Paquetá, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. ALL.: Pioli.

Cosa ne pensi?