Hesgoal Juventus Lecce streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

La capolista Juventus apre la 28ª giornata di Serie A ospitando il Lecce di Fabio Liverani. La Vecchia Signora comanda la classifica con 66 punti, frutto di 21 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, e cerca di mantenere il suo vantaggio sulla Lazio di Simone Inzaghi, prima inseguitrice. I salentini sono in lotta invece per non retrocedere e si trovano al terzultimo posto a quota 25, con un cammino di 6 vittorie, 7 pareggi e 14 k.o.

Nei 15 precedenti in Serie A giocati in casa dei bianconeri, questi ultimi dominano con 10 successi, 4 pareggi e un’unica affermazione dei pugliesi. Quest’ultima risale al 25 aprile 2004, quando la squadra di Delio Rossi superò 4-3 i piemontesi. Dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa siglato da Trezeguet, per gli ospiti andarono a segno Franceschini, Konan, autore di una doppietta, e Chevanton. I goal nel finale di Maresca e Del Piero non bastarono ad evitare alla Juve la storica sconfitta.

Negli ultimi 5 incroci fra le due squadre in casa della Vecchia Signora, sono arrivati 3 successi da parte di quest’ultima e 2 pareggi, fra cui l’1-1 nella gara più recente, datata 2 maggio 2012. La Juventus arriva da 4 vittorie consecutive in campionato, fra cui l’ultima nella 27ª giornata per 2-0 contro il Bologna, mentre il Lecce è reduce da una vittoria e 3 sconfitte consecutive nelle ultime 4 partite disputate, fra cui la più recente nell’ 1-4 casalingo con il Milan .

QUANDO SI GIOCA JUVENTUS-LECCE

Juventus-Lecce si giocherà la sera di venerdì 26 giugno 2020 nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino e senza la presenza dei tifosi, per rispetto del protocollo per contrastare il Coronavirus. Calcio d’inizio previsto per le ore 21.45, a dirigere la contesa sarà l’arbitro Piccinini.

DOVE VEDERE JUVENTUS-LECCE IN TV E STREAMING

La gara Juventus-Lecce sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati della tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su pc e notebook, sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet previo scaricamento della app per sistemi Android e iOS.

Sarà possibile vedere la partita in streaming anche acquistando un pacchetto su Now Tv, il servizio live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

CLICCA QUI DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LECCE

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar.

CLICCA QUI DIRETTA LIVE DEL MATCH

Seguici su Google News

Autore