Hesgoal Juventus Genoa streaming gratis tv MATCH IN DIRETTA LIVE

Hesgoal Juventus Genoa Streaming Gratis

Hesgoal Juventus Genoa Streaming Gratis Domani alle 21 la Juventus ospita il Genoa, in occasione del turno infrasettimanale di Serie A.  La capolista dopo il pareggio di Lecce non può più sbagliare, e non a caso domani torna Ronaldo per garantire i tre punti. Il Genoa di Thiago Motta sembra aver riacquistato fiducia e vuole tentare la sorte contro la corazzata bianconera.

JUVENTUS GENOA  LIVE STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport,  e per i possessori della piattaforma sarà visibile anche lo streaming su SKygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DALLO JUVENTUS STADIUM

 STREAMING JUVENTUS GENOA PRONOSTICO

Una sfida da seguire, perché il pronostico prevede un 2 fisso, ma il turnover e la nuova mentalità di Motta potrebbero essere fattori rilevanti. Il tasso tecnico della Juventus è indiscutibile, ma occhio al Grifone che già in passato è stata capace di fermare i bianconeri in casa. Per questo motivo noi pronostichiamo l’OVER 1,5

 

 

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Demiral, de Ligt, Danilo; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. All.: Sarri.

Indisponibili: Douglas Costa, Ramsey, Pjanic, Chiellini, Perin, Pjaca

Squalificati:

Genoa (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Barreca; Schone, Cassata, Radovanovic; Kouamè, Pinamonti, Gumus. All.: Motta

Indisponibili: Sturaro, Criscito, Favilli, Pajac

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DALLO JUVENTUS STADIUM

 

 

Leggi anche:

Hesgoal Sassuolo Fiorentina streaming gratis tv: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Hesgoal Napoli Atalanta streaming gratis tv: DIRETTA LIVE pronostici e formazioni

Cosa ne pensi?