Hesgoal Juventus Ferencvaros DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui la partita

Hesgoal Juventus Ferencvaros DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

CHAMPIONS LEAGUE: Juventus-Ferencvaros, 4/a giornata

Juventus Ferencvaros – La 4a giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 si apre con la sfida di martedì sera allo stadio Allianz Stadium di Torino, dove la Juventus ospita il Ferencvaros. L’altra partita del girone G che si disputerà è Dinamo Kiev-Barcellona.

Dopo aver vinto l’andata per 4-1, la Juventus punta a chiudere il discorso qualificazione cercando una vittoria che sulla carta dovrebbe essere piuttosto agevole: in caso di successo e di non vittoria della Dinamo Kiev contro il Barcellona, Pirlo e i suoi sarebbero matematicamente qualificati agli ottavi di finale, rimanendo così da giocarsi soltanto il primato nel girone. Il tecnico dei bianconeri ha chiesto ai suoi continuità dopo la convincente vittoria ottenuta sabato contro il Cagliari, in cui si è vista per la prima volta una Juventus di ottima qualità, pur trascinata dal solito Cristiano Ronaldo. Ora si cerca continuità anche in Europa per riuscire a diventare, come detto dall’ex centrocampista, una “grande squadra”.

Partita da dentro o fuori per il Ferencvaros, che dopo la pesante sconfitta dell’andata può pensare più che altro a limitare i danni: gli ungheresi, infatti, combatteranno con ogni probabilità per cercare di ottenere almeno il terzo posto e proseguire il proprio percorso europeo in Europa League. Lo scorso week-end, il Ferencvaros ha ottenuto una vittoria di misura in casa del Budapest Honved, confermandosi così in vetta in campionato con 24 punti, a +4 dal Kisvarda inseguitrice e tra l’altro con una gara anche in più.

HESGOAL JUVENTUS-FERENCVAROS: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Quella tra Juventus e Ferencvaros è una sfida quasi inedita. Le due squadre si affronteranno infatti per la terza volta in competizioni europee. Nell’unico precedente, nella Coppa delle Fiere 1964/65, è stata vittoria del Ferencvaros per 1-0. I bianconeri hanno già affrontato una squadra ungherese nellaa competizione, quando ancora si chiamava Coppa dei Campioni: era la stagione 1972/73 e la Juve superò l’Ujpest nei quarti di finale, con un 2-2 complessivo tra andata e ritorno e passaggio del turno per i gol in trasferta. Il Ferencvaros invece non affrontava un avversario italiano dalla stagione 1965/66 in Coppa Campioni, quando fu eliminato ai quarti di finale dall’Inter (1-5 tra andata e ritorno).

HESGOAL JUVENTUS-FERENCVAROS: PROBABILI FORMAZIONI

Pirlo deve fare ancora i conti con gli infortuni: nelle ultime ore, si è fermato anche Demiral per un lieve problema muscolare, con la difesa che di fatto dovrà essere composta per necessità dalla coppia Danilo-De Ligt al centro e da Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni. Si è fermato anche Buffon, che non è stato nemmeno convocato. In avanti, torna Dybala, che farà coppia con Ronaldo, così come ci sarà spazio per Bernardeschi sull’out di sinistra. A completare il centrocampo ci saranno McKennie, Arthur e Bentancur.

Nel Ferencvaros ci si affiderà al solito 4-1-4-1, con Boli prima punta accompagnato da Heister e Nguen sugli esterni, mentre Botka agirà davanti alla difesa con il ruolo di centrocampista difensivo.

HESGOAL JUVENTUS-FERENCVAROS: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1 + Over 2.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Juventus-Ferencvaros sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 12 novembre 2020 alle 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo

FERENCVAROS (4-1-4-1): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Dvali, Botka; Kharatin; Heister, Siger, Uzuni, Nguen; Boli. All. Rebrov

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?