Hesgoal Juventus Dinamo Kiev DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui la partita

Hesgoal Juventus Dinamo Kiev DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

CHAMPIONS LEAGUE: Juventus-Dinamo Kiev, 5/a giornata

Juventus Dinamo Kiev – La 5a giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 si chiude con la sfida di mercoledì sera allo stadio Allianz Stadium di Torino, dove la Juventus ospita la Dinamo Kiev. L’altra partita del girone G che si disputerà è Ferencvaros-Barcellona.

Dopo il pareggio deludente ottenuto contro il Benevento, Andrea Pirlo è chiamato a un immediato riscatto in Champions League: il tecnico non sta convincendo in questo inizio di stagione e, per la prima volta, sono cominciate a emergere le prime critiche verso il suo operato. Motivo in più per la Juventus per riuscire a trovare la vittoria, nonostante la qualificazione agli ottavi già in tasca: i bianconeri, infatti, sono secondi nel girone con 9 punti, ben 8 in più rispetto a Ferencvaros e proprio Dinamo Kiev. Ma Pirlo vorrebbe ora provare l’assalto al primo posto del Barcellona, in attesa della sfida contro i catalani di settimana prossima: arrivare primi nel girone potrebbe servire anche per dimenticare parzialmente un avvio non del tutto convincente in campionato, in cui i bianconeri sono quarti con 17 punti a pari merito con Napoli e Roma.

La Dinamo Kiev, invece, va a caccia di punti importanti per provare a conquistare almeno l’Europa League: gli ucraini, come detto sopra, sono al momento terzi ma solo per una miglior differenza reti rispetto al Ferencvaros e, con ogni probabilità, si deciderà soltanto settimana prossima chi delle due sarà esclusa completamente dall’Europa. Settimana scorsa, gli ucraini sono stati travolti in casa per 4-0 dal Barcellona, sancendo così l’aritmetica eliminazione dalla Champions League. In campionato, la squadra di Lucescu è prima in classifica con 26 punti guadagnati in 11 giornate, a soltanto 3 punti di distacco dallo Shakhtar Donetsk secondo.

HESGOAL JUVENTUS-DINAMO KIEV: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

La Juventus ha vinto quattro dei cinque precedenti incontri contro la Dinamo Kiev in tutte le competizioni (l’unica vittoria mancata è un pareggio), tutti in Champions League, tra il 1998 e il 2020. All’andata i bianconeri si sono imposti per 2-0 con la doppietta di Morata. La Dinamo Kiev è riuscita a vincere solo una delle 12 trasferte disputate contro squadre italiane nelle principali competizioni europee (5 pareggi e 6 sconfitte): si tratta della vittoria per 3-0 in casa della Roma nella fase a gironi della Champions League 2004/05. La Juventus – già qualificata per gli ottavi di finale – ha perso solo due delle ultime 26 partite casalinghe della fase a gironi di Champions League (16 vittorie e 8 pareggi), anche se una di queste sconfitte risale a questa stagione contro il Barcellona.

HESGOAL JUVENTUS-DINAMO KIEV: PROBABILI FORMAZIONI

Nonostante la qualificazione già ottenuta, Pirlo non risparmia i titolari con la volontà di proporre una buona prestazione e ottenere nuovamente la vittoria. Ancora fuori Chiellini, infortunatosi alla coscia destra e costretto dunque a dare forfait. Rientra Bonucci, mentre riposeranno per un turno CUadrado e Danilo, con Alex Sandor che torna titolare. A centrocampo dovrebbero esserci Chiesa e Ramsey, con Bentancur in centro con McKennie. In avanti spazio a Morata e Ronaldo, con Dybala tenuto a riposo in vista del derby a causa dell’assenza proprio dello squalificato Morata.

Qualche infortunio anche per la Dinamo Kiev: saranno fuori Kostevych, Tymchyk, Rusyn e Burda, mentre torna Tsyganov, pronto a giocare nel terzetto con Shepelev e De Pena alle spalle dell’unica punta Verbic. Davanti alla difesa ci sarà spazio per Andriyevskyi e Shaparenko.

HESGOAL JUVENTUS-DINAMO KIEV: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1 + Under 3.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Juventus-Dinamo Kiev sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 2 dicembre 2020 alle 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

D. KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Popov, Zabarnyi, Mykolenko; Andriyevskyi, Shaparenko; Tsygankov, Shepelev, De Pena; Verbic. All. Lucescu

 

Cosa ne pensi?