Hesgoal Juventus Cagliari DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Juventus Cagliari DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Juventus-Cagliari,8/a giornata

Juventus Cagliari – Dopo lo stop delle Nazionali, l’8a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida del sabato sera allo stadio Allianz Stadium di Torino, dove la Juventus ospita il Cagliari.

Reduce dall’amaro pareggio subito in extremis contro la Lazio, la Juventus torna in campo dopo la sosta delle Nazionali con l’intenzione di aprire un ciclo in cui riuscire a trovare continuità in termini di risultati. Sebbene la classifica non sia affatto così drammatica, visto che i bianconeri sono al quinto posto ma con 13 punti guadagnati a pari merito con l’Atalanta, si sente la necessità di iniziare a vedere maggiormente la mano di Pirlo nel nuovo progetto. La Juventus, infatti, fatica a trovare continuità: nelle ultime 5 gare sono arrivate due vittorie e tre pareggi.

Sfida ostica per il Cagliari, nonostante il buon momento da cui arriva la squadra di Di Francesco: i sardi sono infatti all’undicesimo posto con 10 punti conquistati a pari merito con la Sampdoria e nelle ultime quattro gare sono arrivate tre vittorie e una sconfitta. Nell’ultima partita giocata prima dello stop delle Nazionali, i rossoblù si sono imposti per 2-0 contro la Sampdoria, tornando così a salire in classifica.

HESGOAL JUVENTUS-CAGLIARI: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

È lo scontro numero 79 tra le due squadre in Serie A. I precedenti sono decisamente favorevoli alla Juventus, che ha vinto in 40 occasioni, mentre sono 26 i pareggi, appena 12 i successi del Cagliari. Se si considerano le sole gare giocate in casa dei bianconeri, supremazia evidente da parte della Juventus, che ha vinto 23 volte. Per i rossoblù, invece, soltanto 2 affermazioni a Torino. 14 i pareggi. La Juventus è stata sconfitta dal Cagliari nell’ultimo confronto giocato a luglio dopo una striscia di 18 gare consecutive in cui era rimasta imbattuta: i bianconeri hanno perso due partite di fila contro i sardi soltanto una volta in Serie A, nel 2009. Inoltre la Juve ha segnato almeno tre reti in ognuna delle ultime quattro partite interne giocate controlli Cagliari.

HESGOAL JUVENTUS-CAGLIARI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Diversi indisponibili da parte di entrambe le squadre, che devono risolvere qualche dubbio prima della partita. Pirlo deve fare a meno della coppia potenzialmente titolare Bonucci-Chiellini, ma ritrova De Ligt subito titolare al fianco di Demiral. McKennie è favorito sulla fascia sinistra, mentre Cuadrado sarà a destra. In avanti, Morata e Ronaldo coppia titolare sin dal 1′.

Cattive notizie arrivate in casa Cagliari, con Di Francesco che perde in poche ore prima Godin (positivo al Coronavirus) e Nandez, in isolamento proprio per essere stato a contatto con il centrale uruguagio. Ounas è in vantaggio su Zappa per comporre il trio con Joao Pedro e Sottil alle spalle di Simeone. Manca anche lykogiannis per un problema fisico, al suo posto c’è Tripaldelli.

HESGOAL JUVENTUS-CAGLIARI: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1 + Ronaldo primo marcatore.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Juventus-Cagliari sarà trasmesso in diretta TV su DAZN, il 21 novembre 2020 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

 

PROBABILI FORMAZIONI:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Tripaldelli; Marin, Rog; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?