Hesgoal Juve Stabia Virtus Entella streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Hesgoal Juve Stabia Virtus Entella streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Juve Stabia Virtus Entella – La sfida tra Juve Stabia e Virtus Entella si giocherà il 19 luglio 2020 alle ore 18:45 presso lo stadio Menti di Castellammare di Stabia, gara valevole per la 33/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Reduce da ben quattro ko di fila, la Juve Stabia deve assolutamente fermare la sua crisi per non crollare sempre di più in classifica: i gialloblù, infatti, sono al momento in zona playout con 36 punti guadagnati, soltanto 4 in più rispetto al Trapani che al momento sarebbe retrocesso in terza serie e per questo serviranno assolutamente punti fondamentali per tornare a respirare.

Periodo di alti e bassi per l’Entella, reduce da 4 punti nelle ultime tre gare. I biancazzurri sembrano ormai stabili a metà classifica con 42 punti, ma la zona playoff non è così lontana: il ChievoVerona, infatti, è a soltanto più 4 e non provare a ottenere un posto negli spareggi sarebbe quasi uno spreco.

JUVE STABIA VIRTUS ENTELLA IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte dei due allenatori

Caserta, che fino a qualche mese fa sognava addirittura i playoff, prova a fermare il crollo della squadra con il classico 4-2-3-1: Forte come prima punta, assistito da Canotto, Di Gennaro e Bifulco. Nella Virtus Dentella, invece, la coppia offensiva dovrebbe essere composta da De Luca e Morra, con Schenetti a sostegno.

Le probabili formazioni

JUVE STABIA(4-2-3-1): Provedel, Vitiello, Tonucci, Troest, Fazio; Mallamo, Camo’; Canotto, Di Gennaro, Bifulco; Forte.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; De Col, Chiosa, Pellizzer, Sala; Toscano, Paolucci, Mazzitelli; Schenetti; G.De Luca, Morra.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?