Hesgoal Inter Parma DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita No Rojadirecta

Hesgoal Inter Parma DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Inter-Parma, 6/a giornata

Inter Parma – La 6a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida del sabato pomeriggio allo stadio Meazza di Milano, dove l’Inter ospita il Parma.

Reduce da un altro, deludente pareggio in Champions League (stavolta 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk), l’Inter prova a riprendere la propria marcia in campionato, con una sfida sulla carta più agevole. I nerazzurri, dopo il ko del derby, sono tornati al successo lo scorso week-end con il 2-0 rifilato al Genoa: decisive le reti di Lukaku e D’Ambrosio nella ripresa per ottenere i tre punti che hanno portato la squadra di Conte al quarto posto in classifica con 10 punti, soltanto 3 in meno rispetto alla vetta occupata dal Milan.

Situazione diversa per il Parma che, per il momento, non ha ancora avuto grossi risultati con Liverani in panchina: il club ducale sta infatti annaspando nei bassifondi della classifica, occupando al momento il 16esimo posto con soltanto 4 punti guadagnati. Uno di questi è arrivato lo scorso week-end, con il deludente pareggio contro lo Spezia: dopo essere passati in svantaggio di due reti, gli emiliani sono riusciti a salvarsi in extremis prima con Gagliolo e, soprattutto, con il rigore all’ultimo secondo di Kucka che ha evitato un pesante ko in casa.

HESGOAL INTER-PARMA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

L’Inter ha vinto due delle ultime tre sfide contro il Parma in Serie A (un pareggio), tanti successi quanti nelle precedenti otto contro i ducali (due pareggi e quattro sconfitte). Gli emiliani hanno subito 11 gol in questo inizio di campionato, nella loro storia in Serie A solo nel 2014/15 (14) avevano incassato più reti dopo le prime cinque partite stagionali.

HESGOAL INTER-PARMA: LE PROBABILI FORMAZIONI

In casa Inter è emergenza in attacco, con l’infortunio di Lukaku che costringerà Conte a lanciare Perisic accanto a Martinez in avanti, con Eriksen ad assistere alle spalle. Ancora fuori Skriniar e Sensi, in difesa confermato Ranocchia con de Vrij e Kolarov, a centrocampo l’unica ballottaggio riguarda il posto in cabina di regia: Gagliardini è in leggero vantaggio rispetto a Brozovic.

Per Liverani, qualche ritorno importante come Dezi e Sprocati per allungare la rosa, mentre dei due nuovi tamponi negativi, Alves e Osorio, solo il secondo è stato convocato, visto che il primo non è nemmeno in lista. Grassi verso la conferma a destra, ballottaggio tra Brugman e Cyprien a centrocampo. In avanti pronti Cornelius e Gervinho, con Kucka a sostegno alle spalle.

HESGOAL INTER-PARMA: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1+Under 4.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Inter-Parma sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 31 ottobre 2020 alle 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Inter (3-4-1-2): Handanovic; De Vrij, Ranocchia, Kolarov; Hakimi, Gagliardini, Barella, Darmian; Eriksen; Perisic, Lautaro Martinez. All.: Inter

Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Osorio, Pezzella; Grassi, Cyprien, Kurtic; Kucka; Cornelius, Gervinho. All.: Fonseca

Cosa ne pensi?