Hesgoal Inter Milan vedi il match in streaming gratis – LIVE

Hesgoal Inter Milan vedi il match in streaming gratis

HESGOAL INTER MILAN. Domenica 08 Febbraio alle ore 20:45 si gioca a San Siro il derby di Milan tra Inter e Milan. Dopo tre pareggi consecutivi, l’Inter ha ritrovato lo scorso week-end la vittoria con il successo per 2-0 in casa dell’Udinese e ora prova ad approfittare della grande occasione del derby per agganciare la Juventus, sconfitta ieri a Verona per 2-1, in vetta alla classifica a 54 punti.

Dall’altra parte, il Milan deve provare a riprendere la propria marcia dopo aver pareggiato lo scorso week-end in casa contro l’Hellas Verona per 1-1, in una partita non ben giocata da parte dei rossoneri. Al momento, la squadra di Pioli è ottava in classifica con 32 punti: con un successo, volerebbe al sesto posto in classifica, scavalcando Verona e Bologna davanti di posizione.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, l’Inter deve fare i conti con la probabile assenza anche stavolta di Handanovic, che sarà sostituito ancora da Padelli, mentre in avanti Martinez deve ancora scontare la squalifica. Eriksen dovrebbe essere scelto per assistere alle spalle Lukaku, ma attenzione anche al possibile schieramento da titolare di Sanchez al fianco del belga. Nel Milan, importanti i ritorni di Ibrahimovic in attacco e Kjaer in difesa dopo l’assenza contro il Verona. L’attaccante svedese dovrebbe essere l’unica punta, accompagnato da Calhanoglu alle spalle.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 20:45. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Inter (3-5-1-1): Padelli; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Eriksen; Lukaku. All. Conte.

Milan (4-4-1-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu; Ibrahimovic. All. Pioli

Cosa ne pensi?