Hesgoal Inter Milan DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Inter Milan DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Inter-Milan, 4/a giornata

Inter Milan – La 4a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 prosegue a San Siro di Milano, dove si gioca il derby della Madonnina tra Inter e Milan.

Reduce dal pareggio per 1-1 contro la Lazio, l’Inter prova a riprendere subito la propria corsa proprio nell’attesissimo derby di Milano contro i rossoneri capolisti. I nerazzurri cercano una vittoria che permetterebbe un sorpasso proprio sui rossoneri, al momento distanti di soltanto 2 punti. Sono state settimane delicate per gli uomini di Conte, con la rosa che ha contato 6 nuovi positivi al COVID-19.

Inizio di stagione perfetto per il Milan che, tra Europa League e campionato, ha solo ottenuto vittorie finora. Un grande avvio per i rossoneri, che si trovano al momento in vetta alla classifica a pari merito con l’Atalanta e provano a sfruttare il derby anche per allontanarsi dai cugini dell’Inter.

HESGOAL INTER-MILAN: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

L’Inter ha vinto tutte le ultime quattro partite di Serie A contro il Milan: i nerazzurri hanno avuto una striscia di successi più lunga nel derby solamente tra il 1979 e il 1983 (cinque sfide). I rossoneri hanno ottenuto tre successi nelle prime tre partite di questa Serie A e non vincono tutte le prime quattro gare stagionali nella competizione dal 1995/96, nella gestione Fabio Capello.

HESGOAL INTER-MILAN: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita puntiamo su Under 4.5, oppure 1x.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Inter-Milan sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 17 ottobre 2020 alle 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Brozovic, Vidal, Barella, Perisic; Lukaku, Lautaro All.: Conte

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?