Hesgoal Inter Juventus DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui il match

Rojadirecta Inter-Juventus DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Tutta la 18/a giornata

La Serie A, in questa domenica 17 gennaio, riparte con la 18/a giornata che si è aperta venerdì con la Lazio che, nel Derby capitolino, ha battuto la Roma per 3-0. Sabato, alle 15:00, il Bologna ha vinto contro il Verona e alle 18:00 si disputa Torino-Spezia. I granata sono stati sconfitti dal Milan, prima in campionato poi in Coppa Italia, mentre i liguri, a giorni impegnati anche in Coppa Italia con la Roma, cercheranno di portare a casa la terza vittoria consecutiva, dopo le due ottenute con Napoli e Sampdoria. In chiusura, alle 20:45, Sampdoria-Udinese: i padroni di casa sono reduci dalla sconfitta contro lo Spezia, mentre i friulani, che non vincono dal 12 dicembre contro il Toro, si presentano a questo match dopo la sconfitta contro il Napoli. Domenica 17, la Serie A apre le porte degli amanti del calcio alle 12:30 con il match tra Napoli e Fiorentina. I partenopei si presentano a questa partita dopo il 3-2 rifilato all’Empoli in Coppa Italia, e la vittoria in campionato sull’Udinese, mentre i toscani sono reduci dall’uscita in Coppa contro l’Inter, e la vittoria in campionato con il Cagliari per 1-0. Alle 15:00 si prosegue con Benevento-Crotone e Sassuolo-Parma. I calabresi arrivano da 3 sconfitte, mentre gli avversari, dopo il 2-1 sul Cagliari, perdono 4-1 con l’Atalanta. Il Sassuolo, invece, arriva dalla sconfitta Coppa Italia contro la SPAL, ma in campionato vince sul Genoa, e perde poi contro la Juve. Non va meglio per il Parma che, nonostante il cambio in panchina, non trova un risultato utile da 5 giornate: l’ultimo pareggio arriva il 16 dicembre con il Cagliari e l’ultima vittoria risale, invece, al 30 novembre, quando i crociati vinsero in trasferta contro il Genoa. Alle 18:00, l’Atalanta sfiderà proprio il Genoa: buon momento per i bergamaschi che ritrovano punti dopo un avvio con qualche difficoltà. I nerazzurri non perdono in campionato dal 28 novembre contro il Verona. Risultato positivo anche in Coppa Italia per la Dea che passa il turno contro il Cagliari. Genoa che, invece, abbandona la Coppa Italia dopo la sconfitta contro la Juve, ma vince in campionato con il Bologna, allontanandosi piano piano dalla zona retrocessione. Alle 20:45, l’altro match protagonista è Inter-Juventus. A chiudere la 18/a giornata, lunedì alle 20:45 c’è Cagliari-Milan. I sardi, in campionato, non vincono dallo scorso 7 novembre con la Samp e, dopo la sconfitta in Coppa Italia con l’Atalanta, si presentano alla sfida contro il Milan con 4 sconfitte. I rossoneri, invece, hanno perso con la Juventus, poi hanno vinto due con il Toro, sia in campionato che in Coppa.

SERIE A: Inter-Juventus, 18/a giornata

La gara Inter-Juventus si giocherà il 17 gennaio alle 20:45. Il match si disputerà al Meazza di San Siro. L’arbitro di questo match, invece, sarà Daniele Doveri.

I padroni di casa si presentano al match attualmente al 2° posto in classifica. L‘Inter è reduce da 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta in queste ultime giornate di campionato. Per i nerazzurri le vittorie sono state ottenute contro Spezia, Verona e Crotone, mentre la sconfitta è stata subita con la Sampdoria. Il pareggio, invece, è arrivato con la Roma. I milanesi sono attualmente a 37 punti in classifica: a +3 c’è il Milan e a -3, invece, la Roma. Fino a qui, per la squadra di Conte, sono 43 le reti messe a segno e 23 quelle subite. L’Inter, ad oggi, ha il primo miglior attacco e la quinta miglior difesa, insieme alla Fiorentina, del campionato di Serie A. La prima miglior difesa resta quella di Juventus e Napoli che, ad oggi, hanno subito 16 gol.

La Juventus, invece, si presenta all’incontro con un 4° posto in classifica. I bianconeri sono reduci da 4 vittorie ed una sconfitta in questi 5 match precedenti. Per i piemontesi, le vittorie sono state conquistate con Parma, Udinese, Milan e Sassuolo, mentre la sconfitta è arrivata contro la Fiorentina. La squadra torinese, al momento, ha 33 punti in classifica: a +1 c’è la Roma e a -2, invece, ci sono Atalanta e Napoli. Per i bianconeri contiamo 35 gol fatti e 16 subiti fino ad ora.

ROJADIRECTA INTER-JUVENTUS: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Dei 14 ultimi affronti in campionato tra le due compagini, 7 sono stati disputati tra le mura amiche dei nerazzurri, nella quale registriamo una vittoria per i padroni di casa, 3 per gli ospiti e 3 pareggi. In 2 occasioni su 7, l’Inter ha concluso la sfida con un’espulsione. Uno dei 3 pareggi è terminato a reti bianche.


ROJADIRECTA INTER-JUVENTUS: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è X e Goal e il risultato esatto potrebbe essere 1-1 o 2-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Inter vincente, con quote che vanno da 2,30 a 2,40. La vittoria della Juventus, invece, è quotata da 2,80 a 2,90, mentre il segno X da 3,40 a 3,60.

QUI INTER

In casa Inter, Stefano Sensi potrebbe partire dalla panchina ed entrare a partita in corso. Hakimi e Young dovrebbero essere i titolari per quel che riguarda le fasce. In attacco il duo irremovibile Lukaku-Lautaro. A centrocampo, con ogni probabilità, sarà titolare Vidal, grande ex di questo Derby d’Italia.

QUI JUVENTUS

Con diverse assenze a causa del Covid, la Juventus agirà in attacco con Morata al posto di Dybala, insieme a Cristiano Ronaldo. McKennie dovrebbe accomodarsi in panchina per trovare magari spazio a partita in corso, e Chiesa potrebbe essere in campo dal 1’ minuto.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Inter-Juventus sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 17 gennaio 2021 alle ore 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Antonio Conte

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All.: Andrea Pirlo
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?