Hesgoal Inter Genoa DIRETTA LIVE Streaming gratis tv: vedi il match

Hesgoal Inter-Genoa DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

 

SERIE A: Inter-Genoa, 1/a giornata

Ritorna, finalmente, il tanto atteso campionato di Serie A dopo la fatidica sosta estiva. La scorsa stagione si è conclusa con il trionfo dell’Inter che mette in bacheca il suo 19° scudetto con Antonio Conte alla guida. Questa nuova stagione riprende, dunque, con i nerazzurri detentori del titoli di Campioni d’Italia, ma senza più il loro condottiero, perchè questa è stata un’estate molto movimentata per quel concerne i cambi di panchina, ma non solo, per le nostre squadre italiane.

La Serie A, per questo nuovo campionato 2021/22, riparte sabato 21 agosto con il match Inter-Genoa, valido per la 1/a giornata. La sfida si disputerà allo Stadio Meazza di San Siro, Milano, e l’arbitro di questo match, invece, sarà Valerio Marini.

L’Inter si proietta in questa nuova stagione dopo aver concluso con un 1° posto in classifica il campionato di Serie A 2020/21, a quota 91 punti: sotto, con 79, il Milan si aggiudica il 2° posto. Nell’ultima sfida di campionato, i nerazzurri hanno vinto ben 5-1 contro l’Udinese, mentre l’ultima partita prima dell’inizio di questa nuova stagione, è terminata con un 3-0 in favore dei nerazzurri sulla Dinamo Kiev in amichevole.

Il Genoa, invece, si presenta al nuovo campionato reduce da un 11° posto in classifica ottenuto nella passata stagione, con 42 punti. Sopra, con 45 punti, si è qualificato il Verona, mentre sotto, con 41 punti, il Bologna. I liguri sono reduci dalla vittoria sul Perugia terminata 3-2 e valida per la qualificazione alla prossima Coppa Italia. Nell’ultima partita in campionato, invece, i grifoni vincono 1-0, nonostante l’espulsione di Behrami all’83’, contro il Cagliari.

 

 

ROJADIRECTA INTER-GENOA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Dei 18 ultimi più recenti affronti in campionato tra le due compagini, 9 sono stati disputati tra le mura amiche dei meneghini, nella quale registriamo ben 8 vittorie in favore dei padroni di casa ed un pareggio. In uno di questi 9 match, i nerazzurri hanno subito un cartellino rosso, mentre in un’altra occasione i rossoblu ne hanno subiti addirittura due. L’unico pareggio si è concluso sul finale di 1-1. In 7 delle 8 vittorie a favore dei milanesi, i liguri non hanno trovato il gol.

 

ROJADIRECTA INTER-GENOA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 2-0 o 2-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Inter in vantaggio, con quote che vanno da 1,30 a 1,35. La vittoria del Genoa, invece, è quotata da 8,75 a 9,80, mentre il segno X da 4,95 a 5,25.

 


LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Inter-Genoa sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 21 agosto alle ore 18:30 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Çalhanoglu, Perisic; Dzeko, Pinamonti. All.: S. Inzaghi

Genoa (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Biraschi, Criscito; Ghiglione, Hernani, Badelj, Rovella, Czyborra; Destro, Pandev. All.: Ballardini

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

 

LEGGI ANCHE: Rojadirecta Hellas Verona-Sassuolo DIRETTA LIVE – Streaming gratis tv, vedi il match

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *