Hesgoal Inter Fiorentina DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Inter Fiorentina DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Inter Fiorentina, 2/a giornata

Comincia la seconda giornata del campionato di Serie A 2020/2021, con l’Inter che ospita la Fiorentina tra le mura casalinghe. Esordio stagionale per i nerazzurri, che la scorsa giornata avevano potuto godere del turno di riposo concesso in seguito alle fatiche in Europa League lo scorso agosto. Per la squadra di Conte, si riparte con l’obiettivo di provare un nuovo assalto alla Juventus e cercare di interrompere la striscia di successi consecutivi dei bianconeri.

La Fiorentina ha invece cominciato con il passo giusto la stagione vincendo per 1-0 contro il Torino: decisivo il gol del nuovo numero 10 Castrovilli, che ha permesso ai viola di strappare i tre punti a 12′ dalla fine.

HESGOAL INTER-FIORENTINA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

L’Inter è reduce da sei risultati utili consecutivi contro la Fiorentina, per un totale di 2 vittorie e 4 pareggi: l’ultimo successo viola risale all’aprile 2017, con il clamoroso 5-4 rifilato al Franchi. La scorsa stagione, però, Iachini e i suoi sono riusciti a diventare una delle tre squadre, assieme a Juventus e Roma, contro cui l’Inter non è riuscita a vincere né all’andata né al ritorno.

HESGOAL CAGLIARI-LAZIO: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1x e Under 4.5.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Inter-Fiorentina sarà trasmesso in diretta TV su DAZN, il 26 settembre alle ore 18:00. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Perisic; Eriksen; Lukaku, Martinez.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Amrabat, Duncan, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Ribery.

Autore

Cosa ne pensi?