Hesgoal Inter Brescia streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Hesgoal Inter Brescia streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Inter-Brescia si disputerà la sera di mercoledì 1 luglio 2020 nel palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano, e in assenza di tifosi, per rispetto del protocollo per contrastare l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Il fischio d’inizio della partita, che sarà la 46ª in Serie A fra le due squadre, è in programma per le ore 19.30.

DOVE VEDERE INTER-BRESCIA IN TV

Il derby lombardo Inter-Brescia sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Inter-Brescia sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. La telecronaca della gara sarà affidata a Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Simone Tiribocchi al commento tecnico.

Oltre che in tv, gli utenti DAZN potranno seguire il derby lombardo Inter-Brescia in diretta streaming anche su pc e notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili quali tablet e smartphone. In questo secondo caso occorrerà scaricare l’applicazione per sistemi Android e iOS, avviarla e in seguito selezionare il match dal palinsesto.

Qualche minuto dopo la fine della partita, gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili per la visione in modalità on demand.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-BRESCIA

Davanti a capitan Handanovic, in difesa potrebbe trovar spazio dal 1′ Godin accanto a De Vrij e Bastoni. Moses e Young saranno con ogni probabilità i due esterni, favoriti rispettivamente su Candreva e Biraghi, mentre i due interni saranno Barella e Borja Valero, con lo spagnolo nel ruolo di playmaker. In attacco il consueto tandem composto dal belga Lukaku e da Lautaro Martínez, con il danese Eriksen a supporto sulla trequarti.

In attacco il tandem offensivo vedrà ancora Alfredo Donnarumma accanto a Torregrossa. Alle loro spalle Zmrhal è favorito su Romulo e Spalek. Il trio di centrocampo vedrà Tonali in regia e ai suoi lati l’islandese Bjarnason e Dessena confermati come mezzali. Dietro, con Joronen in porta, la linea difensiva sarà composta dai terzini Sabelli e Semprini, con Papetti che dovrebbe formare con Mateju la coppia centrale.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; R. Lukaku, Lautaro Martínez.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Al. Donnarumma.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?