Hesgoal Inter Borussia Monchengladbach DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui lapartita

Hesgoal Inter Borussia Monchengladbach DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

CHAMPIONS LEAGUE: Inter-Borussia Monchengladbach, 1/a giornata

Inter Borussia Monchengladbach – La 1a giornata del Girone B, della fase a gironi di Champions League 2020/2021 continua con la sfida di mercoledì sera allo stadio San Siro di Milano, dove l’Inter ospita il Borussia Monchengladbach. L’altra partita del girone che si disputerà è Real Madrid-Shakhtar Donetsk.

Dopo l’amara sconfitta subita nel derby contro il Milan per 2-1, l’Inter cerca immediatamente riscatto in Champions League, con l’obiettivo di fare meglio rispetto al deludente terzo posto nella fase a gironi dello scorso anno, con conseguente retrocessione in Europa League. I nerazzurri sono attualmente sesti in Serie A con 7 punti, a pari merito con Hellas Verona e Roma, oltre ad essere a -5 dalla vetta occupata proprio dai cugini rossoneri.

Dall’altra parte, arriva il Borussia Monchengladbach, pericolosa potenziale mina vagante del girone B. I tedeschi hanno però cominciato piuttosto male in campionato: attualmente, i bianconeri sono infatti 11esimi in classifica con 5 punti guadagnati nelle prime 4 gare della stagione e sono reduci dal pareggio per 1-1 contro il Wolfsburg, firmato dalle reti di Hofmann e Weghorst nel finale.

HESGOAL INTER-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Questa sarà la 5a sfida ufficiale tra Inter e Borussia Mönchengladbach: la prima risale al novembre 1979 in Coppa UEFA. Entrambe le squadre hanno vinto una volta, quindi due pareggi. Il Borussia Mönchengladbach ha perso solo due delle ultime 15 partite contro squadre italiane in competizioni europee (6 vinte e 7 pareggiate), mentre i ko sono arrivati nei sedicesimi di finale di Europa League: 0-2 contro Lazio nel 2012/13 e 0-1 contro la Fiorentina nel 2016/17. L’Inter ha perso 5 delle ultime 7 partite di Champions League contro squadre tedesche (soltanto 2 successi), anche se ha vinto l’ultima volta che ha ospitato una formazione tedesca: 2-0 contro il Borussia Dortmund nella fase a gironi della scorsa stagione. L’allenatore avversario, Marco Rose, ha perso solo due delle 18 partite della fase a gironi in competizioni europee (11 vittorie e 5 pareggi), tutte però in Europa League. Questa sarà la sua prima partita in Champions da allenatore.

HESGOAL INTER-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: PROBABILI FORMAZIONI

Conte non dovrebbe fare grosso turnover, anche per cercare di riscattarsi subito dal ko del derby. Sarà confermato il classico 3-5-2 e si attende la presenza da titolari sia per Eriksen che per Sanchez, favorito su Lautaro Martinez per accompagnare Lukaku. Ancora fuori gli assenti forzati Skriniar, Young, Gagliardini e Radu dopo la positività al Coronavirus, mentre Bastoni è definitivamente guarito, riuscendo a tornare in gruppo nella giornata di lunedì.

Nel Borussia Monchengladbach dovrebbero esserci alcuni aggiustamenti rispetto alla sfida contro il Wolfsburg. In avanti, Embolo dovrebbe lasciar spazio a Plea, pronto ad accompagnare Marcus Thuram in attacco. Confermato per il resto il classico 3-4-1-2 di Rose, con Hofmann alle spalle delle punte.

HESGOAL INTER-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo sulla combo 1x+Over 1.5

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Inter-Borussia Monchengladbach sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 21 ottobre 2020 alle 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Vidal, Perisic; Eriksen; Sanchez, Lukaku.. All.: Conte.

Borussia Monchengladbach (3-4-1-2): Sommer; Ginter, Elvedi, Bensebaini; Lainer, Kramer, Neuhaus, Wendt; Hofmann; Plea, Thuram. All.: Rose

Cosa ne pensi?