Hesgoal Inter Bologna DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Inter Bologna DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Inter-Bologna, 10/a giornata

Inter Bologna – La 10a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida del sabato sera allo stadio San Siro di Milano, dove l’Inter ospita il Bologna.

In mezzo a una settimana potenzialmente decisiva in ottica Europa, l’Inter torna in campo anche in campionato  contro il Bologna con l’obiettivo di mettere a segno la terza vittoria di fila. I nerazzurri, reduci dall’ottimo e netto successo per 3-0 ottenuto sul campo del Sassuolo, puntano a continuare il proprio buon momento in Serie A nella speranza di riuscire almeno ad accorciare dal Milan capolista a più 5 punti. La testa di Conte e i suoi, però, sarà inevitabilmente influenzata anche dall’appuntamento che li attende settimana prossima contro lo Shakhtar Donetsk, decisivo per vedere se l’Inter riuscirà a qualificarsi per gli ottavi di finale di Champions League.

Anche il Bologna è reduce da due vittorie di fila: dopo la vittoria ottenuta in casa della Sampdoria, i rossoblù hanno superato di misura anche il Crotone lo scorso week-end, riuscendo a mantenere la porta inviolata per la prima volta dopo mesi. La classifica dei felsinei resta complessivamente positiva: attualmente, sono decimi in classifica con 12 punti conquistati, in una situazione di relativa tranquillità ma con la voglia di provare un nuovo colpo e alzarsi ancora di più in classifica.

HESGOAL INTER-BOLOGNA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Dal ritorno di Mihajlovic in panchina, il Bologna ha vinto due delle tre sfide di Serie A contro l’Inter. L’Inter ha il miglior attacco del campionato con 23 reti: merito anche di Lukaku, a segno in tutte le prime tre presenze casalinghe.  Soriano ha invece già eguagliato le 5 reti dello scorso campionato. In A ha fatto meglio solo nel 2015/16, 8 con la Sampdoria. (Fonte Sky)

HESGOAL INTER-BOLOGNA: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’Inter dovrebbe cambiare la coppia d’attacco, con Sanchez pronto a prendere il posto di Martinez per fare coppia con l’insostituibile Lukaku. A centrocampo dovrebbe rimanere a riposo Barella, ma con Nainggolan indisponibile, il terzetto dovrebbe essere per forza di cose composto da Vidal, Brozovic e Gagliardini. Dubbi sulle fasce: al momento Hakimi e Perisic sono in vantaggio per partire titolari. In difesa il dubbio riguarda la scelta tra Ranocchia e de Vrij.

In conferenza stampa, Mihajlovic ha parlato della scelta di provare la difesa a tre soltanto per riuscire a capire chi sia il membro interno del gruppo che passa le informazioni ai giornali, ma non si esclude un cambio di modulo a sorpresa per confondere le acque. Ipotizzando una formazione di questo tipo, Medel dovrebbe fare il centrale di destra, mentre sono fuori Poli, Orsolini e Skov Olsen. In caso di 3-4-1-2, Soriano giocherebbe alle spalle delle due punte Palacio e Barrow.

HESGOAL INTER-BOLOGNA: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1 + Over 2.5

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Inter-Bologna sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport, il 5 dicembre 2020 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Sanchez. All. Conte

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Medel, Danilo, Tomiyasu; De Silvestri, Svamberg, Schouten, Hickey; Soriano; Palacio, Barrow. All. Mihajlovic

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?