Hesgoal Hellas Verona Sassuolo DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Hellas Verona Sassuolo DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

Si gioca nella giornata odierna la sfida tra le squadre di Hellas Verona e Sassuolo, che è valevole per il campionato Italiano di Serie A. Cercano con forza la vittoria i locali, per cercare di iniziare ad incamerare punti che possono essere utili in ottica salvezza. Gli ospiti invece vogliono iniziare continuare nel loro buon inizio di stagione, per poter puntare a una qualificazione in Europa League e magari qualcosa in più. Sarà una sfida molto bella e aperta, con il pronostico che però vede il Sassuolo favorito al fine di portare i tre punti a casa.

Hellas Verona Sassuolo dove vederla

Il match Hellas Verona Sassuolo sarà trasmesso in diretta TV su SKY, nel canale dedicato. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Dawidowicz, Magnani; Cetin, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, G. Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

Seguici su Google News.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

 

Cosa ne pensi?