Hesgoal Hellas Verona Inter DIRETTA LIVE – streaming gratis tv: vedi il match

Si gioca nella giornata odierna la sfida tra le squadre di Hellas Verona e Inter. La squadre di casa va alla ricerca di punti, al fine di puntare a una salvezza. Per gli ospiti l’obiettivo primario è fare punti, così da mettere in cascina dei risultati utili in ottica futura. Favorita per la vittoria finale è sicuramente la squadra nerazzurra.

HELLAS VERONA – INTER DIRETTA STREAMING:

Il match Hellas Verona-Inter sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 27 agosto alle ore 20:45 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

LE FORMAZIONI:

Hellas Verona (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Casale, Tameze, Hongla, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All.: Di Francesco

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Chalanoglu, Perisic; Sensi, Dzeko. All.: Inzaghi

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *