Hesgoal Genoa Lazio vedi il match in streaming gratis – LIVE

Hesgoal Genoa Lazio vedi il match in streaming gratis

HESGOAL GENOA LAZIO – Domenica 23 Febbraio alle ore 12:30 si gioca a Marassi la sfida valevole della 25/a giornata del campionato di Serie A tra Genoa e Lazio. Reduce da due vittorie consecutive (Cagliari prima e Bologna poi) e quattro risultati utili alle spalle, il Genoa prova a proseguire la propria corsa verso la salvezza in una delle gare potenzialmente più difficili della stagione. La squadra di Nicola, attualmente 18esima con 22 punti, si prepara per il potenziale sorpasso alla Sampdoria, avanti in classifica di soltanto un punto e impegnata contro l’Inter in serata.

Dall’altra parte, arriva una Lazio galvanizzata dalla grande vittoria ottenuta contro l’Inter per 2-1 lo scorso week-end, che ha permesso ai biancocelesti di prendersi in solitaria il secondo posto e rimanere a soltanto tre punti di distanza dalla Juventus. I ragazzi di Inzaghi vogliono sognare in grande e puntano a un’altra vittoria preziosa in ottica titolo, cercando di proseguire la propria striscia di vittorie consecutive.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, il Genoa dovrà fare a meno di Radovanovic, fuori fino alla fine della stagione, e dello squalificato Sturaro: al loro posto, pronto Cassata assieme a Behrami e Schone. In difesa confermato Soumaoro con Biraschi e Masiello, mentre in avanti ci sarà Pandev assieme a Sanabria. Nella Lazio, assente lo squalificato Luiz Felipe, con Patric avvantaggiato su Bastos per sostituirlo. Lazzari e Marusic sarà il ballottaggio per la fascia destra, mentre Caicedo dovrebbe giocare, con Correa in panchina.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 12:30. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Behrami, Schöne, Cassata, Criscito; Pandev, Sanabria. All. Nicola.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Cosa ne pensi?