Hesgoal Fiorentina Torino DIRETTA LIVE Streaming gratis tv: vedi il match

Rojadirecta Fiorentina-Torino DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

 

SERIE A: Fiorentina-Torino, 2/a giornata

Cominciato il secondo weekend di questa nuova Serie A con i due anticipi del venerdì sera, questo sabato 28 agosto, il campionato si apre alle ore 18:30 con Atalanta-Bologna e Lazio-Spezia. In serata, alle 20:45, oltre a Juventus-Napoli, si giocherà anche Fiorentina-Torino. La sfida si disputerà allo Stadio Franchi di Firenze. L’arbitro di gara, invece, sarà Maurizio Mariani.

La Fiorentina arriva a questa seconda sfida di campionato provvisoriamente al 17° posto della classifica con ancora nessun punto, in pari con Sampdoria, Torino, Salernitana e Verona, sopra, e Empoli, Venezia e Genoa sotto, per differenza reti. A +1, invece, ci sono al momento Udinese, Spezia, Juventus Cagliari. Nella prima sfida di campionato, i toscani hanno perso contro la Roma per 1-3 in trasferta, con un’espulsione per parte. Gara che si apre con l’episodio del primo cartellino rosso a discapito di Dragowski per fallo da ultimo uomo. Il primo gol, poi, arriva al 26′ ed è in favore dei giallorossi che si portano in vantaggio con Mkhitaryan. Al 52′, poi, l’arbitro punisce anche Zaniolo che, causa doppio giallo, è costretto ad abbandonare il campo. Al 60′ i gigliati pareggiano con Milenkovic, ma è immediato il gol dei romanisti che si riportano avanti con l’ex di gara Veretout, che va poi in doppietta e chiude i giochi al 79′. 

Il Torino, invece, si presenta al secondo match di Serie A con un momentaneo 15° posto con 0 punti incassati. In parità ci sono Salernitana e Verona, sopra, e Sampdoria, Fiorentina, Empoli, Venezia Genoa sotto, per differenza reti. I granata sono reduci dalla sconfitta subita con l’Atalanta per 1-2 in casa. Muriel la sblocca subito al 6′ minuto, ma Belotti al 79′ trova il gol del pari che però non basta. Al 3′ dei 4 minuti di recupero assegnati dal direttore di gara, la Dea trova il definitivo vantaggio con Piccoli.

 

 

ROJADIRECTA FIORENTINA-TORINO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Dei 17 ultimi più recenti affronti in campionato tra le due compagini, 9 sono stati disputati tra le mura amiche dei gigliati, nella quale registriamo 5 vittorie in favore dei padroni di casa e 4 pareggi. Il Toro, in questi ultimi match giocati a Firenze, non ha mai vinto contro la Fiorentina. In 2 occasioni su 9 i granata hanno concluso la partita in inferiorità numerica. Dei 4 pareggi, 2 sono terminati 1-1 e gli altri 2 per 2-2. In 4 delle 5 vittorie in favore dei toscani, i piemontesi non hanno trovato il gol.

 

ROJADIRECTA FIORENTINA-TORINO: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 0-1. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Fiorentina in vantaggio, con quote che vanno da 2,15 a 2,25. La vittoria del Torino, invece, è quotata da 3,15 a 3,25, mentre il segno X da 3,30 a 3,40.

 


LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Fiorentina-Torino sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 28 agosto alle ore 20:45 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All.: Italiano

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Linetty, Pjaca; Belotti. All.: Juric

Cosa ne pensi?