Hesgoal Dinamo Kiev Juventus DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui lapartita

Hesgoal Dinamo Kiev Juventus DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

CHAMPIONS LEAGUE: Dinamo Kiev-Juventus, 1/a giornata

Dinamo Kiev Juventus – La 1a giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 si apre con la sfida di martedì sera allo stadio Olimpico di Kiev, dove la Dinamo ospita la Juventus. L’altra partita del girone che si disputerà è Barcellona-Ferencvaros.

Parte nuovamente la corsa alla Champions League per la Juventus, con Pirlo che fa il suo esordio da allenatore nella massima competizione europea. C’è voglia di riscatto per i bianconeri, reduci da un inizio di campionato di parecchi bassi e pochi alti, come confermato anche dal deludente pareggio per 1-1 contro il Crotone lo scorso sabato sera. Attualmente, la Juventus è quinta in Serie A con 8 punti, a pari merito con il Napoli.

L’avventura dei bianconeri in Champions comincia dunque con la Dinamo Kiev, che proverà a giocare il ruolo di mina vagante nel girone. Gli ucraini sono al momento primi in campionato con 14 punti conquistati, a pari merito con il Vorskla: nell’ultima giornata disputata, la Dinamo si è imposta per 2-0 sul Rukh Lviv, grazie alle reti siglate da De Pena e Gerson Rodrigues.

HESGOAL DINAMO KIEV-JUVENTUS: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

La Juventus ha affrontato la Dinamo Kiev in quattro partite senza mai perdere (tre vittorie e un pareggio il bilancio); i bianconeri hanno sfidato più volte senza sconfitte in Champions League solamente il Rosenborg (3V,3N). Contro nessuna squadra la Dinamo Kiev ha giocato più spesso senza vincere che contro la Juve (zero vittorie in quattro partite anche contro PSG, Manchester United e Inter). Questo sarà il primo incontro tra le due formazioni dalla fase a gironi 2002/03, con la Juventus che vinse entrambe le gare.

HESGOAL DINAMO KIEV-JUVENTUS: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo sulla combo x2+Over 1.5

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Dinamo Kiev-Juventus sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 20 ottobre 2020 alle 18:55. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Dinamo Kiev (4-3-3): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Buyalskyi, Sydorchuk, Shaparenko; Rodrigues, Supryaga, de Pena. All.: Lucescu.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Kulusevski; Morata, Dybala. All.: Pirlo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?