Hesgoal Danimarca Finlandia DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui il match

Europei 2021: Danimarca-Finlandia – Statistiche, pronostico e formazioni

EUROPEI 2021: Danimarca-Finlandia, primo turno

Si giocherà sabato 12 giugno alle ore 18:00 il match Danimarca-Finlandia. La gara è valida per il primo turno degli Europei 2021 del gruppo B. La sfida si disputerà allo Stadio Parken di Copenhagen, in Danimarca.

La nazionale danese, nelle ultime 5 sfide disputate, ha realizzato 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Le vittorie sono state conquistate su Austria, Moldavia ed Israele, durante le qualificazioni UEFA World Cup. La sconfitta, invece, è stata subita contro il Belgio, durante la Nations League, mentre il pareggio è stato ottenuto con la Germania nella partita amichevole. L’unica sconfitta, arrivata contro la nazionale belga, si è conclusa per 4-2, mentre l’unico pareggio è terminato 1-1. In tutte e 3 le vittorie conquistate, i danesi non hanno subito nessun gol, mettendone a segno ben 14. La vittoria con più gol è arrivata contro
la Moldavia nel match concluso per 8-0.

La nazionale finlandese, invece, nelle sue 5 precedenti partite, ha totalizzato 3 sconfitte e 2 pareggi. Le sconfitte sono state subite contro Estonia, Svezia e Svizzera, tutte in sfide amichevoli. I pareggi, invece, sono arrivati con Ucraina e Bosnia Erzegovina durante le qualificazioni UEFA World Cup. La Finlandia non vince dallo scorso 15 novembre 2020, nel match di Nations League disputato contro la Bulgaria, terminato 2-1. In questi ultimi 5 match, i finlandesi non sono andati a segno in 2 occasioni. I due pareggi si sono conclusi, rispettivamente, 1-1 e 2-2.

DANIMARCA-FINLANDIA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Contiamo un solo precedente affronto la tra due nazionali, che si sono sfidate in occasione di un’amichevole disputata a novembre 2011, nella quale ad avere la meglio sono stati i danesi che vinsero 2-1.

DANIMARCA-FINLANDIA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 4-0 o 2-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Danimarca favorita, con quote che vanno da 1,40 a 1,45. La vittoria della Finlandia, invece, è quotata da 7,75 a 8,00, mentre il segno X da 4,10 a 4,20.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Danimarca-Finlandia sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 12 giugno 2021 alle ore 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati. In esclusiva, la sfida sarà trasmesso anche in chiaro su RAI 1.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Danimarca (4-3-2-1): Schmeichel; Wass, Kjaer, Vestergaard, Maehle; Eriksen, Hojbjerg, Delaney; Poulsen, Skov Olsen; Braithwaite. All.: Kasper Hjulmand

Finlandia (5-3-2): Joronen; Alho, Ivanov, Toivio, Vaisanen, Uronen; Valakari, Sparv, Lappalainen; Pukki, Pohjanpalo. All.: Markku Kanerva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *