Hesgoal Crotone Lazio DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Crotone Lazio DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Crotone-Lazio,8/a giornata

Crotone Lazio – Dopo lo stop delle Nazionali, l’8a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 riprende con la sfida del sabato pomeriggio allo stadio Scida di Crotone, dove il Crotone ospita la Lazio. La partita, attualmente, è a rischio a causa del nubifragio avvenuto in queste ore nella città calabrese.

Ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, il Crotone riparte dopo la pausa con l’intenzione di provare almeno a dare continuità al buon 0-0 ottenuto contro il Torino nello scorso turno, anche se ora il tempo stringe e la necessità di un successo comincia a diventare impellente. I calabresi sono infatti ultimi in classifica con soltanto 2 punti conquistati in 7 gare e, sebbene la salvezza resti a soltanto 3 punti di distanza, la squadra di Stroppa ha bisogno di risposte importanti.

Settimane tormentate per la Lazio, ancora alle prese con il caos tamponi e le indagini della procura, la continua positività di alcuni giocatori come Immobili e le parole piuttosto pesanti di Luis Alberto verso la società. Prima dello stop, però, i biancocelesti avevano ripreso una buona corsa, con 2 vittorie e un pareggio: l’ultimo risultato ottenuto è stato il pareggio in extremis contro la Juventus deciso dal gol di Caicedo all’ultimo secondo. Attualmente i ragazzi di Inzaghi sono noni in classifica con 11 punti conquistati.

HESGOAL CROTONE-LAZIO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Sono 4 i precedenti tra Lazio e Crotone in Serie A, con un bilancio è di 2 vittorie per i biancocelesti, 1 pareggio e 1 sconfitta. Nelle gare casalinghe il Crotone è imbattuto contro la Lazio, dato che le due vittorie dei capitolini sono arrivate entrambe all’Olimpico. Solo altre tre squadre hanno giocato almeno due volte sul campo dei calabresi senza trovare il successo in Serie A (Chievo, Sassuolo e Sampdoria). Nei precedenti all’Ezio Scida per la Lazio sono arrivati una sconfitta per 3-1 e un pareggio per 2-2. Quest’ultimo fu decisivo ai fini della rincorsa Champions di quell’anno (stagione 2017/2018) persa all’ultima giornata contro l’Inter. La Lazio ha segnato in totale 8 gol al Crotone nei 4 precedenti, di cui 3 in trasferta. Le reti subìte sono invece 5, tutte arrivate all’Ezio Scida.

HESGOAL CROTONE-LAZIO: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 2 + Goal di entrambe le squadre.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Crotone-Lazio sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 21 novembre 2020 alle 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pedro Pereira, Benali, Petriccione, Vulic, Rispoli; Simy, Messias. All. Stroppa

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

Cosa ne pensi?