Hesgoal Crotone Juventus DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Crotone Juventus DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Crotone-Juventus, 4/a giornata

Crotone Juventus – Il sabato della 4a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si chiude allo Scida di Crotone, dove il Crotone ospita la Juventus.

Avvio di stagione da incubo per il Crotone, che ha perso finora tutte le partite disputate realizzando soltanto 2 reti e subendone 10. Numeri difficili per i rossoblù, soprattutto alla luce di una gara così difficile: per i calabresi servirà un’impresa per riuscire a ottenere i primi punti stagionali. Nell’ultima partita disputata prima dello stop per le Nazionali, il Crotone è stato sconfitto con un pesante 4-1 in casa del Sassuolo: il gol per gli Squali lo ha firmato Simy da rigore, per il temporaneo pareggio.

Torna in campo anche la Juventus dopo la controversa questione contro il Napoli che, per il momento, ha garantito ai bianconeri la vittoria a tavolino: di conseguenza, gli uomini di Pirlo sono ora a 7 punti, con soltanto 2 punti di distacco da Atalanta e Milan, entrambe impegnate in appuntamenti tutt’altro che semplici contro Napoli e Inter. Nell’ultima partita disputata in campo, la Juventus ha pareggiato per 2-2 contro la Roma.

HESGOAL CROTONE-JUVENTUS: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Dopo una serie di tre sconfitte senza nemmeno un gol segnato, il Crotone è riuscito a pareggiare 1-1 la sfida più recente contro la Juventus in Serie A, nell’aprile 2018. Tra Serie A e Serie B i bianconeri sono imbattuti in casa dei rossoblù, grazie a due vittorie seguite da un pareggio.

HESGOAL CROTONE-JUVENTUS: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita puntiamo su x2+ No Goal 1° T

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Crotone-Juventus sarà trasmesso in diretta TV su Dazn, il 17 ottobre 2020 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Molina, Messias, Cigarini, Petriccione, Reca; Siligardi, Simy All.: Stroppa

Juventus (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Kulusevski, Morata, Chiesa. All.: Pirlo

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?