Hesgoal Celta Vigo Atletico Madrid pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Hesgoal Celta Vigo Atletico Madrid

Questa sera, alle 20:00, al Balaídos sfida tra Celta Vigo e Atletico Madrid, valida per la trentacinquesima giornata di Liga. Direttore di gara è José Martínez.

Los Celestes nello scorso turno hanno impattato per 1-1 con il Betis e si sono portati a 35 punti, a braccetto con Alavés ed Eibar, due squadre in difficoltà. Al momento, 6 i punti di distacco dalla zona retrocessione, occupata dal Maiorca: la sensazione è che dovranno ancora lottare per la permanenza nella massima serie. Nelle ultime cinque partite disputate, due vittorie consecutive, due pareggi e una sconfitta, un miglioramento rispetto a qualche mese fa. Fin qui, 33 gol fatti e 43 subiti, con differenza reti a -10. Miglior marcatore: Iago Aspas (13).

Momento positivo per i Colchoneros: secco 3-0 sul Maiorca e terzo posto a quota 62, a +2 sul Siviglia; le altre contendenti per la Champions League, invece, sono Villarreal e Getafe, lontane 9 e 9 lunghezze rispettivamente, mentre il Barcellona è ormai irraggiungibile, nove i punti di distacco. Nelle ultime cinque uscite stagionali, quattro vittorie e un pareggio proprio contro i catalani, con la sconfitta che manca dal primo febbraio, 1-0 nel derby coi Blancos. Fin qua, 46 gol fatti e 25 incassati, con differenza reti a +21. Miglior marcatore: Alvaro Morata (11).

PRONOSTICO

In linea di massima, riteniamo che l’Atletico sia favorito, tenendo conto dello stato di forma e della migliore postazione in graduatoria. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 2 e su un over 2,5. Risultato esatto 1-2.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 22:00.

PROBABILI FORMAZIONI

Celta Vigo (4-2-3-1): Rubén; Vázquez, Murillo, Aidoo, Olaza; Yokuslu, Bradaric; Aspas, Rafinha, Nolito; Santi Mina. Allenatore: Junyent.

Squalificati: Araujo. Infortunati: Álvarez, Juncà, Suárez.

Atletico Madrid (4-2-3-1): Oblak; Arias, Savic, Giménez, Lodi; Correa, Thomas; Saúl, Llorente, Koke; Morata. Allenatore: Simeone.

Squalificati: Diego Costa. Infortunati: Hermoso, Joao Félix, Vrsaljko.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Hesgoal Atletico Madrid Maiorca pronostico DIRETTA LIVE: come vederla

Cosa ne pensi?