Hesgoal Cagliari Spezia DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Cagliari Spezia DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

Si gioca nella giornata odierna la sfida tra le squadre di Cagliari e Spezia, che è valevole per il campionato Italiano di Serie A. Cercano con forza la vittoria i locali, per cercare di iniziare ad incamerare punti che possono essere utili in ottica salvezza. Gli ospiti invece vogliono iniziare continuare nel loro buon inizio di stagione, per poter puntare a una qualificazione in Europa League e magari qualcosa in più. Sarà una sfida molto bella e aperta, con il pronostico che però vede l’Atalanta favorita al fine di portare i tre punti a casa.

Cagliari Spezia dove vederla

Il match Cagliari Spezia sarà trasmesso in diretta TV su SKY, nel canale dedicato. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

Le probabili formazioni

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Tripaldelli; Marin, Rog; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Mattiello, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Deiola, M. Ricci, Pobega; Agudelo, Nzola, Gyasi.

 

Seguici su Google News.

 

Cosa ne pensi?